bellissima la tua complimetoni davvero piu la guardo e piu mi piace il cabrio pack M è davvero bella ma perdo quando è chiusa per tale motivo ho fatto il coupè senza offesa
Probabilmente è uscito da troppo poco.......non possiamo mica pretendere che i conce siano aggiornati Comunque c'è anche per E92 :wink: http://www.bmwblog.com/2010/04/06/new-bmw-performance-parts/
allora è uscito adesso con il restailyng guarda le foto e vedi gli specchietti sono quelli del restailyng e non quelli della mia verrsione e poi li nell'articolo non dice che è gia in vendita o sbaglio?
quindi non so se il para ant e post vanno pure per le nostre ma penso proprio di no magari mi sbaglio (lo spero) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
davanti cambia nel restyling! dietro è uguale! fari lo stesso!tra un po' esce il kit per la conversione!
per la conversione di che scusa?? se gurdi bene non so se cambia pure leggermente la forma dei fanali... ma sicuramente gli attacchi sono diversi sia all'anteriore che al posteriore
anteriore si!posteriori sono uguali!ci sarà l kit uff BMW per il posteriore come hanno fatto per la serie 5 con il restyling LCI della e60-e61! davanti cambia fari,reni e paraurti! guarda il mio post di un po' di tempo fa e93-->e93 LCI
io sai che voglio della rest i fanali ant a led bellissimi visti dal vivo e fanno una gran luce bella e forte
mavvai!! tocca cambiare mezzo muso!! la tua va bene cosi!!cambia il dietro semmai! io faro' solo il posteriore, estrattore nero lucido sul paraurti post e i 19 M3 neri!
è lo so tanto i miei davanti gia sono a led gli ho cambiati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono stanchissimo me ne vado a nanna notte