Per F31 Paraurti ant stile m4 circa 470€ Stile m sport 370€ Comprese griglie e tutto.. Anche convogliatori per i freni su m sport.. Minigonne stile m3 250€ Stile m performance 280€ Posteriore M sport mi sembra anche quello sui 460€ I prezzi sono circa.. poi dipende molto da cosa ordini e se tutto stesso fornitore o cosa perché pacchi ingombranti e la spedizione costa tipo 170€ Comunque kit completo sei attorno ai 1100€ poi dipende da fornitori cosa hanno in casa già disponibile o cosa.. man mano quando uno ha già idea si vede il prezzo aggiornato quindi prendi con le ‘pinze’ il prezzo totale..
Io usati originali bmw su ebay li ho pagati Anteriore pre restiling 200 euro Posteriore 150 euro Griglie e fendinebbia di concorrenza: Griglie 25 euro l'una Fendinebbia 70 euro la coppia e devo dire che sono stata l'unica cosa che ho trovato non all'altezza perché mi entra acqua!!! Infatti ho acquistato le griglie della 550d chiuse e i fendinebbia gli ho eliminati
Ci son kit Romania ( molti li hanno usati e montato sembra ok) e paraurti anteriore completo in Puglia , 400 euro . Qualcuno L ha montato ?
Ciao, Come kit completo il prezzo è circa come quello del F30 sui 1100 Singolarmente Anteriore 450 Posteriore 520 Minigonne 250 I prezzi variano qualcosa per i motivi spiegati sopra ovvero disponibilità, quantità.. ecc Completi di griglie, estrattori, convogliatori, barra anteriore.. mentre attenzione che spesso online non sono compresi..
Ho detto da subito che questi che sono perfetti, compresi di griglie, fendinebbia, convogliatori e tutto come kit sono più costosi e si aggirano sui 1100€ C’è ne son fin che vuoi a meno.. bisogna vedere cosa arriva e il montaggio se avrà problemi.. Se vuoi ne trovò sui 600 qualche kit ma può arrivar di tutto e spesso non vale la pena rischiare.. Può andarti bene come no purtroppo..
mio amico ha provato sulla sua pelle il risparmiare con kit eBay a casaccio un macello di adattamenti da fare