Buongiorno a tutti ragazzi, stavo guardando su internet questo kit led interno Originale BMW...qualcuno di voi l'ha montato? Notavo che c'è un kit di soli 4 Led ed un altro di 10 Led, mi potete dare notizie in più a riguardo? Grazie a tutti! Alby.
Volendo c'è anche un kit da 2 lampadine... il numero di lampadine dipende da quante ne hai in macchina... io per esempio non ho pacchetto luci ne niente e quindi potrei solo cambiare le 2 lampadine delle plafoniere e dovrei prendere il kit da 2 lampade, poi quello da 4 mi pare che sia per cambiare anche le lucine di lettura e quello da 10 per cambiare anche i sottoporta tipo ecc ecc... non ricordo bene perché mi son interessato solo per la mia macchina... e se non sbaglio tante hanno già i led /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda qui e prendi spunto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?278940-Luci-interne-plafoniere non devono essere per forza BMW
se hai il pacchetto luci interne hai i led!!! sulle MSport italiane è di serie.... credo lo sia anche sulla tua cmq!!!
Kit Led Abitacolo Originale BMW F20/F21 si ... ma non sono bianchissime ...!! quelle di serie tendono leggermente al giallo ... anche se sono a led (come ad esempio le luci della targa)
si si giusto quelle degli interni sono led bianchi a luce calda (più gialla) quelli "blu" sono invece a luce fredda.. se non erro i led che vendono nel kit son a luce fredda e detto sinceramente a me per l'interno piace di più la luce calda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">