Qualcuno ha da consigliarmene qualcuna o sa i pezzi di ricambio Bmw da ordinare? Voglio montare il Bluetooth sull auto e mi hanno detto che basta un kit handsfree. Io ho già montato la MULF2 sulla mia auto. Grazie mille!!!
montando la mulf2 hai gia il bluetooth... ti occorre solo microfoo e antenna BT e una bella codifica..
Hai per caso i codici dei pezzi necessari o le singole parti? Per la codifica l unica possibilità è in concessionario? Non è sufficiente il programma del mio meccanico con la quale si attacca all obd e verifica e corregge gli errori?
antenna BT 84506928461 20 euro microfono 84316938762 25 euro la codifica bmw non credo che te la possa fare....e anche se può non te la farà perchè la loro politica è montare i pezzi nuovi... contatta @smercky a reggio emilia, lui ha anche l'occorrente per fare il tutto e la strumentazione adatta..
Ma io i pezzi li ordino da lui e poi è un mio amico quindi problemi non ce ne sarebbero. Volevo solo capire cosa c è bisogno per fare la codifica.
Ma i cavi dalla centralina nel baule fino all abitacolo anteriore devo farli passare o è già impostato e devo solo collegare il microfono e l antenna e basta?
E dove li faccio passare? Ci sono schemi su internet o da qualche parte per capire che giro fargli fare??? Per la codifica che programma ci vuole?
Non e un lavoro che riesci a fare da solo, se non stai attento fai guai. Quindi rivolgiti a qualcuno esperto in materia