Salve ragazzi, ebbene si in 2 mesi e 16500km sulla mia 330d è quasi ora di cambiare le gomme, e finalmente mi libererò dei RF!!! Ho notato che le Bridgestone RE050A vanno veramente bene sia su asciutto che su bagnato, pertanto volevo prendere la stessa gomma non RF. ho notato che con guida piuttosto sportiva si consumano in modo anomalo... fianchi praticamente lisci mentre il centro potrebbe fare ancora qualche km...non essendoci il posto per la ruota di scorta dovrò dotarmi di kit di riparazione ma volevo avere alcune info a riguardo: 1) quale acquistare? 2) è vero che una volta usato devo buttare la gomma? o meglio le gomme visto che dovrò cambiare anche la corrispondente sullo stesso asse? non ho trovato argomenti nel forum che mi dessero delle risposta (a dire il vero non ho molto tempo per spulciare le discussioni e mi sono basato sui titoli...) Grazie a tutti
Re: Kit Gonfiaggio io ho preso il kit arexons, in offerta al brico a 5.90 teoricamente, in caso di foratura NON LACERANTE, gonfi e ripara, dopo un pò (10-20 km) devi andare da un gommista a farti ristabilire la pressione ottimale e sei a posto..(e devi acquistare un altro kit). però per viaggi lunghi, cioè oltre i 400-500 km A/R, mi porto ia anche la gomma di scorta..