Oggi pom mi hanno installato il kit Gladen. Premetto che avevo impianto base. Circa 4 ore di lavoro, tecnico in gamba e kit ben fatto (componenti un altro pianeta qualitativamente rispetto alla robaccia tirata via, del tipo woofer con cestelli in plastica). Primi ascolti molto interessanti, di certo vale tutti i 430 Euro che costa. Il miglioramento è drammatico a dire poco. Ottima soluzione, se non si vuole mettere mano anche all'amplificazione (step sempre possibile poi).
se lo amplifichi vedrai che cambia il mondo...ma come hai incrociato i woofer con i medi ? in passivo??
non avevo visto questa discussione... come ti trovi, sempre bene?? credo che il tutto sia fatto in passivo con un cross... qui si trovano delle foto del montaggio
Molto interessante. Io ho solo 4 woofer, posso montarlo lo stesso? Mai sentita questa Gladen... 430 euro montato?
Fa i kit potenziati x predisposizione, 430 è il prezzo dei pezzi x il 3 vie, Cosa intendi quando dici che hai 4 woofer? Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ah ok, hai 2 woofer e 2 medi. Si si esatto, con il kit monti anche il tweeter Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk