Mi sa che ti confondi visto che l' E92 335i pesa 1600 kg :wink: Ripeto la domanda l' hai provato in pista l' impianto Performance, altrimenti possiamo troncare qui la discussione
ciao Pito . no non l'ho provata in pista , anzi mi piacerebbe ! non sono tra i fortunati delle prove strada .. ma se sei contento dell'impianto vuol dire che abbiamo lavorato bene ... usi pastiglie originali ?
Con le pastiglie originali frena molto bene (utilizzo stradale) se poi aggiungi tubi intreccia olio Motul 660 e Pagid RS29, in pista quando stacchi ti si impenna il culo E' per quello che quando sento che l' impianto Performance non è un buon impianto, mi viene da chiedermi se lo si è provato prima di affermare certe cose :wink:
ottimo ! il performance è un ottimo impianto stradale nato specifico per la tua macchina .. e tu lo confermi anche in pista .... che non è matematico .... per i 3er 335 non va bene ... dicevo semplicemente questo ... .....però era bella per gli scarburati dai
Giovanni, non lo metto in dubbio, ma visto che ho provato il suddetto impianto sia originale sia con altre pastiglie, so come va........... Però continuo a non capire perchè dici che su 3er non va, so che non è previsto se non per i 4 cilindri, ma può essere adattato, Joh può confermare, poi io non sono un ingegnere meccanico specializzato sui freni, ma penso che anche con una differenza di 2cm di diametro, il Performance con i suoi 6 pistoncini sia superiore all' impianto stock del 335i/d
si chiama indice energetico , quanto il disco è in grado di accumulare il calore senza andare in crisi . tra il 345x24 e 338x26 sei leggermente meglio per il performance ma non è eclatante la differenza . il plus lo hai per la campana interfusa ma anche quì la differenza è poca , sommate ovvio che il perf. è meglio ma non tanto per giustificare un cambio sul 335 i/d come accessorio . la pinza a 6 è meglio dell'OE come prontezza , distribuzione pressioni , a alla vista , ma peggio come temperature fluido . possibile vapor lock ... pochi lo sanno ma BMW fino al kit performance non voleva Brembo proprio per questo , poi si sono convinti ....
Fatto sta in ogni caso che un 335i stock non frena una cippa rispetto ad un 135i.. E qui non bisogna essere ingegneri o meno, basta provarli. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />