sapete se é disponibile l'impianto maggiorato per questo modello bmw,in caso contrario cosa consigliate di montare ? IN PISTA l'originale va in crisi.....
Il kit freni performance per e9x/e8x è il Brembo a 6pot che monta la 135i di serie... In pista mi son trovato benissimo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la 135i ha il diametro dei dischi piu piccolo di un centimetro credo non va bene bisognerebbe cambiare le staffe ieri sono passato in bmw a forli e ho chiesto in magazzino il kit performance per il 335 hanno detto che non é disponibile secondo loro nella lista accessori non c'é ancora...... e per il brembo gt ci vogliono circa 4.000 euro che non mi va di spendere.... sei sicuro muccio che lo fanno anche per le serie 3 ???
Diametro dei dischi è lo stesso, ossia 338mm... Se fosse superiore di 1cm non ci starebbe il 17: Uniche differenze con quello del 135i: - disco forato anzichè liscio - pinza gialla anzichè grigia lucida Stop. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mio disco ant é 348 non 338 se no era facile cercavo un impianto freni della 135i ed ero a posto davanti e dietro...
infatti ! .... l'unica cosa che fa al caso tuo è un kit serio ..... lascia stare gli impiantini originali
Alla fine mi sa che mi butto su ap racing credo che con 2.500 € circa il kit ant lo prendo pinze a 6 pistoni e dischi da 355mm dovrebbe cambiare gia musica
Scusa ma preferisci un AP Racing ad un Brembo sempre 6pot? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Della serie "tutto purchè non sia originale". /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se hai letto sopra brembo costa circa 4.000 €, AP Racing é comunque buono e mi risparmio 1.500 € alla fine della fiera paghi il nome ma la funzione é la stessa....
AP è stata rilevata dalla Brembo :wink: e gli AP frenano da paura :wink: per il 335 il kit performance non esiste, si può mettere ma va adattato