E' la prima volta che vedo il kit estetico della Mutec..... a me piace moltissimo........ Che ne pensate delle minigonne laterali? starebbero bene sul cabrio E46????? Impressioni please....
Il kit della mutec è la copia perfetta di quello della MVR, e se guardi la macchina di rossocorsa che ha le miniginne della MVR, noterai che sono identiche!! Comunque lo trovo veramente bello, e se non sbaglio è solo un add-on, quindi non devi prendere il paraurti intero. A proposito le foto del tuo paraurti posteriore?
è carino.. fossi in te però lascerei stare.. poi rischi di avere minigonne bassissime che stonano con il paraurti un pò + alto (ant e post)...
@Black: Si ho notato, ma non e' proprio identico, diciamo simile, il paraurti della gtr e' istallato, bellissimo!!!! tra qualche giorno posto tutto il lavoro eseguito da tanturri completo di foto.... @siano: non vedere la foto della firma, ho montato il posteriore nuovo della gtr molto piu' basso, e per l'anteriore e' in arrivo il nuovo sottospoiler della Acs.....
Si come diceva Black il kit Mutec è identico a quello MVR. Io cmq della MVR ho solo le minigonne. Quando dovevo comprare il paraurti anteriore ero indeciso se prendere quello MVR che ha delle belle prese d'aria. Il bello è che è un sottoparaurti e quindi è molto più economico di un paraurti intero, ma cmq di gran effetto! E' vero che le mie minigonne sono più basse dell'anteriore, però preferisco così... Non sapete quante volte mi sono salvato dai marciapiedi! :exclaim: Credo che la Kerscher abbia voluto appositamente fare un paraurti non troppo basso in previsione di assettamenti vari.