eh lo so....se non avevo gia' i 18 magari avrei pensato a dei 184:wink: ma gia' ho fatto imbufalire la moglie per il kit Mmi ha detto:hai fatto una macchina MARAGLIA....ma vi sembra possibile?????? se solo provo a cambiare anche i cerchi mi butta fuori di casa....la money scarseggia.....e fra un mese....lady in arrivo,ora mi devo dare una calmata e pensare alla famiglia
grazie amico:wink:riguardo alla moglie anch'io fino a30 anni non avevo problemi,ma ora a quasi 36 la musica e' cambiata...:wink:
ascolta un cretino....vendi il cinquino che tanto il passeggino nel baule non ci sta...!...con il ricavato ci fai i cerchi da 18"...così tua moglie e la tua bimba andranno in giro con una fighissima 5er....tu con la rimanenza della vendita ti fai una bella bicicletta....
Caro Gianluca, dalle mie parti si dice: nun da rett a chiacchier (tradotto in italiano: non fare caso alle chiacchiere).. Il cinquino tienilo dov'è, che tra un paio di anni quando ti sarai rotto le palle della 5er, non avrai + neanche LUI (il cinquino) e poi si che so ca..i!!!! Tua figlia tra 20 anni, avrà modo di vedere con che macchine del c...o andavamo in giro (beh io ho qualche anno + di te) e ne ho viste anche di peggio (simca x esempio). Se proprio vuoi cambiare cerchi su ebay ne vendono di replice M6 a 430 euri e te li portano pure a casa..... Ciao e auguri a te ed alla signora....
ecco bravo ascolta venluca va il cinquino TIENILO GELOSAMENTE in garage Ascolta uno che ha avuto sua mamma su un cinquino per 32 anni
grazie amico,e tranquillo:wink:il cinquino non lo vendero' MAI mi ha visto nascere,col piffero che lo vendo
arrivati nel lontano 2000 il cinquino era pronto per lo sfascio l'ho portato in carrozzeria e li' e' rimasto quasi otto mesi quando e' uscito era diventato una perfetta replica abarth con spesa SOLO di carrozzeria 8 milioni di lirepiu' tutte le varie modifiche....totale 15 milioni inutile dire che GUAI A CHI ME LO TOCCA
stai dormendo e una vocina nel tuo inconscio ti sussurra lentamente....... montaliiiiiiiiiidai pacca non ti abbattere,non puoi mollare cosi'.....pensaci ancora un po',hai gia' fatto meta' dell'operainformati da altri carrozzai che magari qualcosa ti limano sul prezzo:wink:
vi faccio una piccola cronologia....tutto comincio' cosi'..... notare la dimensione della bicicletta e valutare..... poi...poi...poi... c'e' stata una invasione di kit M venduti dalla bmw
se vi piace vedere le macchine smontate guardate qui: LA VISIONE E' VIETATA AI DEBOLI DI CUORE tutto questo per montare i sedili in pelle:wink:
Tu sei piu' pazzo di Pacca......:wink: Io se dovessi far fare quei lavori sulla mia la consegno e poi non voglio vederla finche non e' finita.... A vederla cosi mi verrebbe un coccolone...
Bellissima gianluca complimenti...ma anke il colore mi piace tantissimo.. Tanti auguri x la piccola in arrivo.......................................
io sono troppo pignoloanche se non volevano sono rimasto li' a guardare mentre la smontavano,gli ho detto o cosi' o non vi pago sul fatto che sono pazzo e' verome lo dice anche mia moglie...a volte mi dice pensi piu' alla macchina che a me
grazie:wink:il colore e' il MYSTIC BLAU la piccola arriva tra un mesetto...termine previsto 4 novembre