Daccordissimo, pensa che quando esco con la Topolino, non c'è nessuno, e ripeto nessuno, che non si gira.
la targa non montarla.la tieni nel baule e se ti ferman...dì che ti si è staccata prima nel parcheggio. Male che vada, io per 70/80 euro all'anno di multe, lo farei (di girar senza).
solo 70/80? mi hanno detto ben di piu' con addirittura taglio dei punti sulla patente.... e poi non so se la bevono...non ci sono i buchi nel paraurti...
certo che con la topolino si girano ancora di piu':wink: e' molto piu' rara e (antica) della 500,non ti nascondo che se avessi un po' di GRANA da una parte me la comprerei di sicuro....tempo fa ne vidi una,ma NO MONEY,NO TOPOLINO e.....NO GARAGE dove sistemarla il 500 invece mi ha visto nascere :1967 contro il 1972,come disfarsene???
good il kit M....ma vogliamo fare qualcosa anche per i cerchi....?????? senza targa il verbale è di 74 euro.....
no money,no cerchi poi detto fra noi sinceramente i miei cerchi mi sono sempre piaciuti:wink: ormai la targa l'ho montata,preferisco non rischiare :wink:
Ciao Gianluca, ottimo lavoro, complimenti. Per i cerchi vanno bene questi (sono uguali ai miei!!!!!) Ciao
Gianluca...bellissima secondo me è poco........è spettacolare e magnifica...complimenti......fra un pò lo monterò anch'io!!!!e non ho il problema della moglie!!!
wè....wè....wè....non ho detto che sono brutti...ma se guardi bene , soprattutto nelle foto di profilo, noti che....il passaruota si potrebbe riempire meglio....:wink: