..... grazie mille per la dritta:winkggi chiamo subito in conc. e mi informo sul da farsi:wink: meno sei.......
ho comprato il kit M:specifico cosi' poi quelli di BOLOGNA non me lo chiedono piu' all' infinito in pm. concessionaria BMW TURBOSPORT di imola(bologna)codice kit:51710396684 per BERLINA con lavafari e sensori di parcheggio. il kit comprende TUTTO il necessario :fendinebbia,viti,plastiche,ed e' trattato con mano di fondo preverniciatura. il costo e' stato di 1000 euro tondi,specifico che il prezzo e' un trattamento da amico del magazziniere che ringrazio tantissimo per spiegarcireventivo da AUTOVANTI a bologna:1487--stesso kit-- il carrozzaio quando mi fara' la grazia di farmi la macchina mi ha preventivato 500.carrozzeria di imola OLIMPYA.lunedi (spero)la porto... ciao franco:wink:
che LADRI alla turbo sport a me in autovanti completo di tutto mi hanno fatto 600€ ( ovviamente scherzooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ) dai, il prezzo per me è ottimo.... alla fine lo si paga di meno che quelli su internet segnalati
se non te lo hanno montato fino adesso non te lo montano più....:wink:...si vede che quache tutore ha denno "NO"!...nel caso ti volessi disfare di quel pallet pieno di plastica ,quì sul forum a metà prezzo te lo comprano in tanti!!!:wink:
sgrat,sgrat con la sfiga che ho appena usciro' dal carrozzaio verro' fermato subito,e mi ci gioco le che mi chiederanno:ma questi paraurti sono originali???? caso mai rispondo,quelli si',gli angel invece...pure
Gianluca se vuoi conosco un buon esorcista...solo così puoi salvarti da questa spada di damocle!:wink:
conosco una rumena che se ti tocca gli angels da smontati...si illuminano! P.S.: è sempre quella badante di 60 anni:wink:
no grazie,mi piace ancora la carne fresca,se proprio devo....o 20 anni o niente ps. eh no,non posso......altrimenti mattarello
finalmente dopo tanto penare la mia bimba oggi ha varcato la soglia della carrozzeriaora attendo per l'impatto visivo:wink: ciao a tutti:wink:
mi sono fatto venire a prendere,e giro col rottame di mia moglie(ypsilon) il 500 mi perde olio dalla pompa freni e' il mese delle spese