ragazzi,mi trovo con un dubbio che non mi fa dormire la nottesto letteralmente sbavando per il kit M e cioe' paraurti ant e post con le minigonne.e fin qui nulla di strano:winkra viene il bello...ma voi ascoltereste la passione e fareste la pazzia visto quello che costa oppure pensereste al portafoglio(quasi vuoto)aggiungendo anche che dovrei appendere i pezzi smontati in garage sopra la mia bimba perche' presumo che siano difficilmente vendibili? per caso qualcuno lo ha gia' fatto?
c'e' un altro PICCOLO problema....mia moglie per caso avrete gia' sentito la tipica frase...pensi piu' alla macchina che a me!!!!!
A rega' !! siamo tutti della stessa pasta. Preferiamo le nostre BMW alle nostre mogli....pero' non diteglielo, mi raccomando.
la sento, la sento. almeno una volta al di. e non abitiamo nemmeno insieme per quei soldi, pure il robot deve farmi pompini. cmq cerca su ebay.de, probabilmente trovi qualche kit replica
grazie per il vostro supporto morale ...penso proprio che faro' l' acquisto almeno se la moglie rompe stavolta avra' un motivo!!!
Ma ci pensi pure? è di rigore metterlo è troppo bello, sia su berlina che touring....:wink: le mogli sono un problema secondario.... comunque più sento parlare tantissimi uomini delle proprie mogli, e più mi rendo conto della fortuna che ho avuto ad incontrare la mia chi la conosce lo sa, certo qualche regalino magari non guasta :wink: considerate che in un anno e mezzo, sto cambiando l'auto per la terza volta e lei che mi dice..... niente.... anzi mi accompagna pure
ragazzi,sentite qua...dopo 14 anni di 320 i e36 ripeto 14!!!!!!e' normale che uno voglia cambiare l'auto.e la moglie concluso l'acquisto della nuova che mi dice?ecco ora hai trovato un usato che ti piaceva, spero che ora starai buono per un po'!!!!MA VI SEMBRA POSSIBILE? comunque il regalino l'ho fatto eccome....:wink:e' in lavorazione e nasce a novembre...
Le mogli sono fatte tutte con lo stampo! okkio angelo che stampo questo theater e al prossmo raduno lo faccio vedere A TUA MOGLIE...ti farà ricrescere i capelli per il discorso kit sono i soldi meglio spesi, ogni volta non smetto mai di ammirarlo, certo 1200 euro di kit + 650 per verniciatura e montaggio non sono bruscolini però la passione è passione, d'altronde non ho altri vizi, c'è gente che tale cifra se la fuma/beve al bar in pochi mesi
Io ogni tanto ci penso ad installarlo...Solo che ho dei dubbi sul fatto di "taroccare" un auto che è già bella di suo, mettendoci su dei pezzi che comunque andrebbero ad intaccare l'originalità dell'auto stessa...Voglio dire un conto è comprare una M un conto è trasformare una 5 in M... Con rispetto parlando di chi ha già fatto la trasformazione e ne gode un bel pò. Magari faccio cosi': tra qualche anno quando mi sarò un pò stancato dell'estetica, la modifico con il kit M e ci ficco su dei bei 19" tornando cosi' ad ammirarmela:wink:.