non ho parlato di spedizione ma...... visto la grandezza dei pezzi ecc... secondo me ti conviene venire da Modena a Quarto.... in 30 minuti vieni, carichi e 30 minuti torni a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Costa sicuramente meno che un corriere ( sono 2 bancali sicuro ) Comunque aspettiamo, se sono in più a montarli mi riprometto di chiedere prezzo finale montato.....
attendiamo gli altri così da valutare bene il tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> allora 1) rampagl: pack m completo, reni e scarico performance
dal mio conc per griglie intendono quelle montate nel paraurti anteriore (i plasticoni dei fendi e quello centrale, per intenderci) che hanno, di listino, un costo di circa 90€. dal preventivo, comunque, si capisce che son i reni perché le definiscono griglie ornamentali. Non le avevo individuate prima. Ad ogni modo il prezzo è molto interessante, non me le passavano a meno di 85€. Per ordinarle come devo fare? chiamo Vanti e faccio riferimento a te? sai quanto voglian per la spedizione? Ho notato che anche il prezzo del terminale doppio è molto interessante (190€). a me avevan chiesto 450. da notare, inoltre che, sulla base di quanto riferitomi, il terminale arriva con l'apposito estrattore, per cui van scalati 100€ dal costo del paraurti posteriore.
Ciao Cicla, allora, per ordinarle non ne ho la più pallida idea qui ora stiamo valutando cosa fare considera che i prezzi che mi hanno fatto erano per un acquisto collettivo di 5 kit non so ora se non si fa niente ( a parte rampagl gli altri non hanno scritto niente ) se mi lasciano anche per un paio di griglie o per un kit lo stesso prezzo con gli stessi sconti devo in caso chiedere comunque si, quelli sono i reni. e il terminale invece costa 190€ ma non so se arriva con l'estrattore scansiono anche gli altri fogli che il mio amico in bmw mi ha dato e vedi se riesci a caprilo secondo me no, solo terminale e basta....
si vede che, giustamente,ordinano già l'estrattore x lo scarico doppio. anche considerando 190+100, rispetto ai 450 prospettati dal mio conc c'è un abisso. qui indubbiamente la differenza è notevole. tutto tace, a parte rampagl, x cui dubito manterrano gli stessi prezzi, altrimenti i reni li avrei presi. comunque vediam che succede... ieri la mia bimba è nata me l'ha confermato oggi il venditore che rottura aspettare ... ho voglia di giocarci un pò ...
oggi sono andato per ritirare la F20 di mia moglie ma non era ancora pronta.... domani sera se finisco prima della chiusura o sabato mattina vado e sento dal mio amico cosa mi dice.... poi riferisco
su su ragazzi non fate i timidi, il prezzo di pacca è ottimo adesso sto aspettando il preventivo del mio carrozziere per verniciatura e montaggio...... poi vi dico....
R: Kit estetico M Di che colore è la tua rampagl ? Sono con il cell e non mi ricordo... Se fosse di un colore diverso da quelli previsti dal kit M , sarebbe proprio unica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come del resto la mia se la facessi Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La 118d di rampagl è nera come la mia Filippo Anche con il grigio chiaro mi piacerebbe vedere il pacchetto sportivo M ; non ho la più pallida idea di chi possano essere i due che hanno votato nel sondaggio colore F20, quindi, che allestimento hanno
Kit estetico M Grazie nikon mi hai anticipato.. Comunque Filippo sul tuo colore starebbe divinamente il kit m, come sul nero e sul grigio scuro!!!! Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
ho chiesto info. in caso di acquisti SINGOLI ( quindi terminale o reni ) al prezzo scritto bisogna aggiungere un 3% nulla più.... Riesce a farmi questo..... Per te rampagl che vuoi il kit completo non so dirti se rimani l'unico se il prezzo è identico o meno....
Kit estetico M Eh immaginavo, anche se credo rimarrà lo stesso prezzo.. In ogni caso non ho fretta, se mantengono lo stesso prezzo lo prendo altrimenti aspetto che qualcuno si allisti con me..!! Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
Kit estetico M Io sono seriamente interessato, ma prima devo trovare un carrozziere che me lo monti senza spese folli...
itter se sei realmente interessato posso sentire dal mio amico esattamente che prezzo mi fa... però tu sei lontano.... devi dirmi in caso se sei disposto a venire e far montare qui tutto....
Kit estetico M Per il terminale non arriva con l'estrattore...nelle istruzioni di montaggio c'è la dima per tagliare preciso il paraurti e farlo andare a pennello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao Kappa, per il montaggio di reni e terminale non lo so, ma penso che essendo di casalecchio puoi tranquillamente andare a quarto e sentire quanto ti fanno ( in caso ti do il nome della persona che mi ha fatto il prezzo )