Kit estetico M Ragazzi chi mi scrisse in privato per il preventivo mi mandi una mail che vi giro ad ognuno il preventivo. Come prezzi siamo sui 1450 bene o male per tutti. Più una 90ina di euro di spedizione,o anche meno se si fanno poi ordini. Mi ha detto comunque che potrebbe anche arrotondare a 1400 senza problemi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Kit estetico M Per quelli con il 116d che mi chiedevano,mi ha detto che hanno problemi in quanto con il telaio risulta non montabile il pack m,precisamente ci sono problemi con il diffusore posteriore e con le griglie anteriori.ha detto che ha aperto un caso puma e sta aspettando la risposta da monaco per delucidazioni...appena ha news mi fa sapere e riferisco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Kit estetico M Grazie fede!!! Prezzi molto competitivi mi sembra!! Aspettiamo che ci dice il buon pacca poi vediamo il più conveniente!! Ti scrivo in pm Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
R: Kit estetico M /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> va bè era curiosità x ora ... Ma mi sembra strano Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Kit estetico M Tenendo conto che di listino sta 1827 euro si,direi che i prezzi sono buoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stesse condizioni proposte dal mio conc. Che pero' parlava del 15% di sconto... La mia e' una 116d e non hanno alcuna difficoltà a montar il pack M ... Mha' ...
questo è quello che avevano chiesto a me per il solo paraurti anteriore... che secondo loro non era conveniente montare solo l'ant. xche con 200/300€ in piu avrei avuto il pack completo.. mah..... dite che è caro cosi solo l'anteriore?
a me solo il para anteriore, compreso il montaggio, mi hanno chiesto sulle 1300€... da scontare... (non so di quanto)
In conc mi spiegavano che vien venduto un kit m con minigonne, griglie e attacchi vari e che i para vengon ordinati come ricambi. Il post costa circa 500e x cui vai a 1800. Alla fine con lo sconto fan tutti la stessa cifra, come dimostra il preventivo di fede, in linea con quello fatto a me
io conferma scritta ancora non l'ho avuta, sono però a 1300€ completo di tutto, anche di griglia anteriore senza griglia 1250€ poi avevo chiesto per lo scarico performance e li a memoria non lo sapeva.... Attendiamo comunque conferma ufficiale...
1300€, da scontare, il prezzo finito già montato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> esistono 2 kit: completo o senza para posteriore... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?244824-preventivo-post-montaggio-pack-M-serie-1-F20 quello che dicevo io era un'altra cosa... volendo puoi ordinare singolarmente il paraurti anteriore (puoi farlo ordinandolo come ricambio) e mi hanno preventivato 1300€ compreso il montaggio e verniciatura.. ripeto, da scontare...
1250€ kit M: - para anteriore - para posteriore - minigonne mi sembra un ottimo prezzo! riusciresti a farti dire quanto chiedono x il montaggio/verniciatura? (e quanto tempo ci vuole x montare il tutto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
il mio totale era da scontare ..!! quindi non sarebbe poi cosi male.. dicendomi che con 200/300 euro in piu avrei avuto tutto sarei andato max max a 1200€.. che non è malaccio... non capisco xche ad alcuni di voi abbiano messo li cifre che sfiorano i 1800€... possibile ci sia cosi tanta differenza da service a service?
Il prezzo d pacca e' il migliore Pacca !!! Puoi chieder qnt mettono reni neri, leva freno a mano e leva cambio auto performance?
effettivamente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> essendo tu di bergamo, sarei anche più comodo x arrivare fino a li x il montaggio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> riusciresti anche tu a farti fare un preventivo "completo"? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">