Comunque tutta l'operazione, esguita sempre in BMW (hanno anche l'officina) dovrebbe costarmi 1800. Mi sembra onesto come prezzo, considerato che l'altra conc di Modena, solo per i pezzi, mi ha prospettato una spesa di oltre 2000euro, oltre ai costi del carrozziere da verificare, perchè loro non procedono direttamente. Su saleafter ho appena visto un terminale cromato che penso possa far al caso mio ...
Gli interni in pelle, dopo averli provati sul 335i, se posso evitarli è meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Alla fine ho preso il 118i allo stesso prezzo del 116i... Comunque se in BMW ti fanno 1800 euro tutto compreso, fallo fare pure li /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Kit estetico M Sei di Modena clicla? 1800 dove all'autoclub? Andiamo in 2 che ci fanno 1700!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
Si, son di Modena. L'Autoclub mi ha chiesto oltre 2000 euro solo per i pezzi ... Farò fare tutto a Schiatti, dove, peraltro, ho comprato tutte le mie BMW. Se ti interessa glielo chiedo davvero quanto ci fa per un doppio "intervento"
Kit estetico M Super sconto...dal 15-17 al 22 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io presi pack m+terminale performance+fari Black line spendendo sui 1600 euro compreso di spedizione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Avevi acquistato su salesafter? attualmente lo vendono a poco meno di 1300. Prezzo comunque in linea con quello del mio conc (1800 in toto, circa 500 x verniciatura e montaggio, per cui ...). In questo momento di "vacche magre" è giusto volino bassi, non vendon mica oro Che terminale hai montato? sempre su salesafter ho visto quello singolo a meno di 50 euro e non mi dispiace, però son in dubbio quello doppio è decisamente più aggressivo Unico cruccio è non aver ordinato l'assetto M. ora dubito di poterlo metter con 360 euro Chi ce l'ha? chi no? e come si comporta la one in un caso e nell'altro?
L'assetto M sport non è previsto in postmontaggio: se vuoi mantenere la garanzia devi passare al Performance (2600€ circa) altrimenti sul mercato ne esistono vari modelli. La 1er con assetto standard, cerchi 17 con gomme RFT è molto confortevole. :wink:
Come dice MDJ non è previsto l'M Sport in post montaggio, solo il performance, ma lascia perdere... Per il costo che ha, e per come funziona, non ne vale la spesa rispetto a quello che c'è in giro...Mi sono informato parecchio di procedere all'acquisto del mio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti dico solo che le barre antirollio che ti danno hanno la stessa dimensione delle originali al posteriore, mentre all'anteriore 1 cm più grossa...
si, non ne vale la pena. Intanto vedo come si comporta con quello originale e gomme da 17". La mia vecchia 1, senza assetto e gomme da 16", si comportava comunque egregiamente.
L'assetto è portato al confort, però con il cambio gomme che ho fatto, passando dai 16" (termiche) ai 18", un po' di differenza c'è, nonostante l'auto resti morbida...
Se tutto va bene dovrebbe arrivarmi Mercoledì, ed allora posterò una foto e vi lascerò indovinare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prima e dopo averlo fatto, ricordati di misurare bene (su piano orizzontale) l'altezza da terra dei due passaruota (ant e post), io farò lo stesso :wink:
R: Kit estetico M Mi sa che io indovino.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Potrebbe essere, ma ho cambiato idea talmente tante volte, che spero anch'io di aver ordinato quello che volevo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Kit estetico M Acquisto tutto dalla concessionaria BMW di Siena,ho un amico che lavora all'accettazione del magazzino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho anche acquistato l'auto li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quanto al terminale,io ho il doppio cromato con l'emblema ///M, sta sui 200 euro. Quanto all'assetto,ho letto che parlavate di 2600 euro per il performance Mi sembra abbastanza esagerato,a me lo mettevano a 1500 compreso di barre antirollio e leva del cambio corta(che ancora non si trova). Io appena ne ho la possibilità devo montare assolutamente l'assetto,e prenderò il performance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si si chiedi per due che se scontano noi prendiamo!!! :wink: in realtà io ho il papà di un amico che fa il carrozziere quindi mi farebbe un prezzo basso per verniciatura e montaggio, però se in bmw si risparmia (mi sembra strano eh..) sono aperto a tutto... in ogni caso chiedi anche solo per i pezzi necessari quanto ti fanno clicla che poi si valuta la migliore offerta..!! Veramente non male come sconto!!!! Se il prezzo è già spedito allora dagli il mio indirizzo che lo mandano pure a me!!! Blackline già presi... devo decidere che terminale....