si, lo avevo visto anch'io questo negozio sulla baia, ma, all'epoca, ne aveva solo uno molto danneggiato (che poi è quello nero ancora in vendita). bel colpo, considerato che aveva pure i supporti. così il risparmio è notevole
se a qualcuno interessa, su m2 parts ho trovato un kit M completo a 830euro allego il link http://www.m2parts.pt/detalhes.php?prim=5541
R: Kit estetico M Sembra che su questo sito se la si possa quasi costruire se i prezzi sono veri... Guardate tutte le pagine http://www.m2parts.pt/resultados.php?Id=F0020 Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Kit estetico M Up ... Avete visto il link sopra? [MENTION=43384]Marowak[/MENTION] [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION] [MENTION=45688]Bmw85[/MENTION] Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
come prezzo è ottimo! ma ci sono 2 punti che non mi sono chiari: - come si fa ad ordinare?? (qualsiasi cosa...) - x quanto riguarda il kit M sport, come faccio a sapere se va bene "x me"? nel senso, con i lavafari, sensori di parcheggio, ecc...
ma siamo sicuro che siano pezzi nuovi? e non come questo? http://www.m2parts.pt/detalhes.php?prim=5048
R: Kit estetico M Provare a mandare una mail? Boh... Altrimenti sentiamo testimonianze di chi ha gia comprato li.. Qualcuno sul forum ci sarà sicuro Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
In pratica vendono ogni singolo pezzo per F20/21, quindi potrei costruirmene un'altra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque è interessante, lo salvo e me lo guardo con calma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Kit estetico M Ragazzi ma prendete quello di pacca è un prezzo eccezionale e si va sicuri!! Io sto sentendo dai carrozzai modenesi quanto vogliono per il resto del lavoro, sicuramente risparmio rispetto a farlo in bmw... [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION] posso andare quando voglio a ordinare? O devo aspettare? Per il trasporto come azzzz faccio?? Potrei essere in difficoltà ad infilare tutto nella 1er... Eheheh Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
Vieni al raduno che ti porta tutto pacca :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahahaha dai alla fine non riesci proiprio x domenica? peccato!
Ho già provato io a caricare tutto sulla F20, e rimane fuori solo un paraurti, due non ci stanno, quindi al massimo te lo leghi sopra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tutto il resto ci sta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il Kit comunque arriva con uno scatolone enorme e ci vorrebbe un TIR per caricarlo...
i pezzi su m2 parts son quasi tutti usati (se il kit M fosse nuovo non sarebbe verniciato). Bisogna mandare una mail indicando quale pezzo interessa e il paese di residenza, così poi indicano i costi. il sito è affidabile; non ho comprato personalmente, ma conosco chi lo ha fatto. pensate che ho trovato il kit M x la cabrio, nuovo in questo caso, a poco + di 1000 euricchioli. in Spagna si fan buoni affari, stan peggio di noi...
quando decidi dimmelo, perchè bisogna in primis ordinarlo e poi appena arriva o loro te lo spediscono ( hanno accordi con corrieri ) o vieni a prenderlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=1119]paccagnella[/MENTION] ! Matteo non mi considera ... da Vanti vendon talmente tanto da non considerar i modenesi ?