Ciao ragazzi. Ho da poco ordinato una 116d automatica (spettacolare l'8 rapporti!!) da affiancare alla mia 3 cabrio. Sto seriamente valutando l'ipotesi di un upgrade estetico con il pacchetto M. Qualcuno di Voi ha già intrapreso questa strada? Il conc mi ha detto che, orientativamente, tutta l'operazione avrà un costo tra i 1800/2000 euro (che, visto il risultato finale, ritango ben spesi). Voi che dite?
R: Kit estetico M Ancora non ti è arrivata l'auto giusto? fede2010 e marowak possono aiutarti.. Nel frattempo ben arrivato Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Kit estetico M Esatto qualcuno lo ha già fatto e i risultati sono ottimi! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
esatto, non è ancora arrivata. Dovrebbero consegnarmela a maggio. Da qui deriva anche l'impossibilità di aver un preventivo preciso, perchè dicono che senza telaio non sia possibile farlo. Sostengono che potrebbero servire più o meno pezzi e che lo scopriremo solo dopo.
R: Kit estetico M Ma nn ti conviene variare l'ordine e prenderla gia msport? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Condivido quanto ha scirtto sopra Markom.. Dato che hai fatto l'ordine da poco e quindi dovrebbe essere ancora modificabile... ti conviene aggiungerci l'allestimento MSport e ti togli il pensiero! Sono 4mila euro di allestimento... il doppio del post montaggio, ma hai tutta un'altra vettura con interni in alcantara, assetto, kit esterno, credo anche i freni migliori ma non vorrei dire una cavolata..
Lo so, ho provato a far variare l'ordine, ma non era più possibile. Purtroppo l'idea mi è venuta soltanto dopo, vedendo una allestita. Tutt'altra macchina secondo me.
Se hai 2000€ da spendere fallo, a me piace un sacco quel paraurti anteriore, quindi, t'appoggio :wink: Colore scelto?
Il kit Performance tra l'altro non si vede in giro molto... quindi avresti un'auto molto diversa dalle altre!!
Pensavo che in post montaggio si potesse mettere solo il performance.... Un pò come per l'assetto che in aftermark c'è solo il performance, mentre l'MSport è solo optional dalla fabbrica.
Nero, ovviamente ! come la mia cabrio. Sarò poco originale, ma secondo me è il colore più bello. Parlo del pacchetto M Sport, mi piace più del performance. Comunque ho già deciso di montare la pedaliera Performance e le calotte degli specchietti in carbonio (a mio avviso finiscono molto bene l'auto).
con 1800 euro dovresti poter fare tutto. io di pezzi ho speso intorno ai 1200 euro,a cui devi aggiungerci verniciatura e montaggio...e fidati che ne vale davvero la pena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Benvenuto e complimenti per il mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io avendo preso il pacchetto in BMW, e avendo fatto fare il lavoro da loro, mi è costato di più, ma come dice Fede se lo prendi a parte e lo fai montare dal tuo carrozziere risparmieresti un bel po'... Come prezzi BMW, con uno sconto che va dal 15% al 17% in base ai pezzi, sei sui 1600 euro circa; naturalmente dovrai aggiungerci verniciatura e montaggio... E' un'altra auto con il pacchetto M Sport, lo consiglierei senza ombra di dubbio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E comunque io penso di essere l'unico ad avere il pacchetto M Sport con diffusore performance, quindi non copiarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Kit estetico M Fede ma come hai fatto a spendere 1200 per tutti i pezzi? Supersconto? Vengo da te mi conviene!! Ho una domanda: un prezzo onesto per verniciatura e montaggio a quanto ammonterebbe? Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
eh ... infatti è interessante la tua idea del diffusore performance ...:sbav: ma penso che resterò fedele all'M sport. hai qualche foto dei tuoi interni? L'unica fesseria che ho fatto è stata quella di comprar i fari posteriori a led normali e non i blackline che, visti sulla one di fede, mi paion assai gustosi ! Anzi, se fede ha qualche foto da postare, la vedrei ben volentieri, visto che anche la sua bimba è nera e cattiva come sarà la mia. Ho notato anche dei cerchi parecchio carucci; ad occhio dei 19...
I fari si possono sempre cambiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E sono contento che rimarrai fedele all'M Sport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per quanto riguarda i miei interni ho quelli della sportline, e purtroppo ho solo una foto fatta male... Quando a breve terminerò gli up (almeno quelli previsti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">), farò fare delle foto decenti con una macchina fotografica che non sia l'iPhone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Qui puoi vedere l'unica foto che ho, oltre che la mia configurazione, e i link a tutti i video che ho fatto, dove sicuramente si vedono meglio gli interni... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?241824-La-mia-piccola-nuova-118i&p=6429999&viewfull=1#post6429999
Veramente ben finita, complimenti. L'unica mancanza son gli interni in pelle. Certamente il passaggio dalla 335 alla 116 non deve essere stato facile, ma ti comprendo. E' lo stesso motivo che mi ha spinto a prender la 116d e parcheggiare la 320d in garage (almeno fin al week end...). Il momento è quello che è, per cui, se si riesce, ben venga il contenimento dei costi di gestione.