Aiuto!!!!!! Ho bisogno urgentemente di indirizzi Internet che mi possano fornire qualche informazione su Kit estetici esterni per la mia E36 318I..... Please Help Me....!!!
Ciao e benvenuto, Ci sono molti produttori di kit estetici, hai in mente qualcosa o proprio non ne hai idea? Per cominciare, puoi dare un'occhiata a www.ac-schnitzer.com , www.hamann-motorsport.de , www.g-power.de , www.rieger-tuning.de o www.kerscher-tuning.de
mi permetterei di aggiungere www.rabanser-tuning.it/, www.mattig.de, www.beartuning.it, www.fk-automotive.de/, se hai un coupè c'è anche un kit della bomex.. molto pistaiolo nonchè tamarro inoltre non ne ho ancora vista una in giro per la rete con questo kit se non quella ufficiale del sito.. quindi direi che diventerebbe abbastanza unica!! http://www.bomexaero.com/prdbmw.htm altri per ora non me ne vengono in mente.. magari da un occhiata qui e dimmi che ne pensi così mi faccio un idea anche dei tuoi gusti..
kit estetici esterni Grazie a tutti per le risposte che mi avete dato finalmente grazie anche a questo bellissimo forum sono riuscito a farmi un'idea e ho optato per la tg tuning per gli spoiler anteriori e posteriori e spoiler bagagliaio e minigonne della lester per ora provo questi pezzi poi si vedrà appena pronta vi mando una foto
tg tuning? che marca è? io non l'ho mai sentita.. hai un sito o qualcosa? l'unica cosa che son riuscito a trovare è un sito tedesco di aerografie...
benvenuto tra noi! ma almeno hai un idea di cosa farci della 318? è un coupè o un berlina? ti do un consiglio non copiare quella di luca potrebbe arrabiarsi
mi ha fatto vedere i paraurti che vorrebbe mettere... da quel che ho capito sta tuning guru fa repliche di altre marche.. lui da quel che ho capito vorrebbe mettere su il paraurti anteriore che ha pintu e il posteriore sempre replica della seidl...