E' disponibile? Guardate qui : http://e46mania.altervista.org/html/modules.php?name=News&file=article&sid=12 Ma per farselo fare bisognerà andare in Germania?
Questo è il kit della Schnitzer... costa €1290. Date un'occhiata anche al kit turbo per il 330i, +64CV (per chi ha da spendere 9000 €)
>Questo è il kit della Schnitzer... costa €1290. Azz...bella botta. Ma in cosa consiste? Solo nella modifica della centralina ? La macchina poi come si fa a riomologare in Italia? Spediscono tutto il kit per posta o bisogna andare li in Germania a montarlo? Grazie.
Il listino AC-Schnitzer parla di "AC Schnitzer Control Unit Programm", onestamente non so se si tratta di un modulo agguintivo o di una rimappatura della eprom, quindi sostituibile senza andare in germania. Prova a contattare la Schnitzer via email export@ac-schnitzer.de, sono molto disponibili. (...vorrei vedere, con i prezzi che fanno pagare per i loro prodotti, ci vorrebbe che fossero pure ignoranti ) Ciao
Mi sa che praticamente "sei obbligato" a far finta di niente! :wink: O fai la modifica in silenzio o non la fai del tutto... Peggio per loro! Il fisco ci avrebbe pure guadgnato sul bollo che aumenterebbe in caso di omologazione!
Se glielo chiedi ti mandano un listino prezzi in formato excel, se ti serve te lo mando io, però mi devi ridare la tua mail, perchè il tuo indirizzo l'ho lasciato in ufficio. Ciao
invece di cercare kit vari di potenziamente per poi trovarti un motore poco affidabile (sicuramente meno dell'originale) ti prendi il 3.0 diesel che equipaggia le Alpina-BMW... 245cv a 3.500 giri/min e 500 Nm di coppia
>invece di cercare kit vari di potenziamente per poi trovarti un motore >poco affidabile (sicuramente meno dell'originale) ti prendi il 3.0 diesel >che equipaggia le Alpina-BMW... 245cv a 3.500 giri/min e 500 Nm di >coppia E che faccio prendo il mio motore e lo metto in una scatola?
posso chiederti un favore? ... imprara ad usare il tasto "riporta" ("cita" su elaborare) altrimenti si fa sempre confusione nel leggere i tuoi messaggi :) il tuo trovi da venderlo... ne sono sicuro
In effetti se trovasse un buon compratore la differenza non sarebbe poi così elevata! E si ritroverebbe con un motorone! Però dovrebbe cambiare anche tutta l'elettronica di gestione...
>posso chiederti un favore? ... imprara ad usare il tasto "riporta" ("cita" >su elaborare) altrimenti si fa sempre confusione nel leggere i tuoi >messaggi Non ti arrabbiare....