Kit di dispositivi "after market" originali BMW | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Kit di dispositivi "after market" originali BMW

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Longa, 24 Novembre 2003.

  1. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.429
    75
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    Ma è necessario cambiare tutto il blocco intero del freno a mano? Non esiste la possibilità di sostituire solo la plastica di rivestimento? Azz! :(

    Ciao
     
  2. Longa

    Longa Secondo Pilota

    546
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    28
    BMW 320D E46


    Non sono riuscito a sfilare quello nuovo e così ho cambiato tutto
    (ragazzi se vi serve un freno a mano ne ho uno fresco fresco :D )

    Ho notato che la cuffia di rivestimento originale è in finta pelle mentre quella che ti danno con il "kit" è pelle vera ed è anche brigosa da far star ferma con la fascetta.
    Il risultato finale è ottimo sia per la vista che per il taato :D :D

    Ciao Longa
     
  3. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.429
    75
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    Ciao Longa,

    mi sono informato presso un paio di conce BMW e sembrerebbe che venga sostituita con il kit xenon anche la centralina modulo luci. Pensi che sia compresa nel ricambio bosch? Se no tocca cambiarla mi sa. Uno mi ha anche parlato di cavi diversi ma non credo..., infatti l'altro conce mi ha detto che non gli risultava.

    Per caso conosci il numero di telefono di quel distributore bosch di Milano?

    Ciao
     
  4. Longa

    Longa Secondo Pilota

    546
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    28
    BMW 320D E46

    Il numero di Milano me lo procuro senza problemi al limite se ti dicono che non vendono a privato gli contatto poi io
    Se riesco domani te lo dò

    Per la centralina non so nulla e mi giunge nuova non vorrei che abbiano bleffato a meno che non si riferiscano al comando delle luci che viene modificato togliendo la rotella della regolazione manuale in quanto sugli Xenon è automatica

    Saprò dirti

    Ciao Longa

    Nel periodo di Natale avrò più tempo da studiarci sopra
     
  5. Longa

    Longa Secondo Pilota

    546
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    28
    BMW 320D E46

    guarda cosa ho trovato su internet
    http://www.turnermotorsport.com/html/detail.asp?PRODUCT_ID=63126902759/760

    (copia tutto il link altrimenti non funziona)

    Se leggi la didascalia dice qualcosa in merito all' errore del check del computer di bordo che segnala le luci bruciate ma da quello che dicono sembra sia riprogrammabile via software
    al limite su può scrivere una E-mail a loro chiedendogli maggiori dettagli e a come fare per toglere l'errore

    Ciao Longa
     
  6. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Se volete risparmiare rispetto all'originale che costa un botto, potete acquistare un kit adattabile presso questo sito:

    http://www.hid-online.com/products/kit.asp?id=20

    Come vedete c'è il normale attacco H7 e viene sfruttata la parabola del faro normale. Ricordo di un tizio che lo fece proprio sulla sua Serie3.
     
  7. Longa

    Longa Secondo Pilota

    546
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    28
    BMW 320D E46
    Argggg! cè un filo in più!

    Oggi ero da un mio cliente e lì c'era un 330d con i fari allo Xenon allora cogliendo l'occasione gli ho fatto aprire il cofano per vedere tutti i dettagli.....

    I cablaggi sono tutti uguali e compatibili ma...... c'è un cablaggio in più a 3 fili posto proprio sulla centralina di accensione dei fari

    Dato che nemmeno lui conosce l'impianto non siamo stati in grado di capire a cosa servisse e se fosse indispensabile dovrò fare nuove ricerche

    Per il resto i cavi anabbagliante abbagliante luce di posizione e motorino regolazione sono tutti uguali a quelli della mia 320 rimane solo l'incognita per questo cablaggio in più

    Purtroppo sull ETK non ho trovato nessuna specifica

    La ricerca continua

    Ciao Longa
     
  8. bmw320futura

    bmw320futura Aspirante Pilota

    9
    0
    4 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d
    aiuto!! bi xenon originali su restyling !

    Ciao a tutti.sono Christian ed ho un problema al quale spero possiate darmi una soluzione. Vi ringrazio fin d'ora...
    Ho acquistato un paio di bi xenon originali da sostituire integralmente alla mia bmw 320 d futura con fanaleria standard.
    Ho un problema... c'è un conetore in più che rimane libero dul corpo faro.. questo posta tre fili di colore grigio bianco e rosso internamente ( lato interno al faro)
    entrano su un cnnettore della centralina Xenon e riescono andando in qualche modo a pilotare il motorino che alza la parabola per fare la funzione di abagliane.
    Quel che vi chiedo è come devo collgare queti fili.. sul motorino dell aparabola ci sono un verde ed un rosso che presumo siano un negativo ed un positivi... sono motorini a 12 volt? Infine vorrei sapere a vostro parere che siete già esperti quale sia la miglior soluzione per evitare il problema spie rossa del check control !!
    Vi ringrazio tantissimo e saluto tutti.
     

Condividi questa Pagina