Kit conversione fari allo xenon | BMWpassion forum e blog

Kit conversione fari allo xenon

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da avulsar, 24 Ottobre 2011.

1. avulsar

avulsar Kartista

110
    12
    6 Settembre 2011
    Reputazione:
    23.000.000
    bmw 318 e 36
    Scusate ho visto che ne avete dibattuto ampiamente ma essendo molto dubbioso ed ho delle parabole un pallide sulla macchina, vorrei chiedervi se secondo voi i kit di conversione allo xenon sono una buona idea cioè intendo quelli commercializzati su internet ormai intorno ai 50 euri.
    Il mio elettrauto consultato in merito ha espresso grosse riserve, dice che sono cinesate che promettono un aumento della luminosità che alla prova dei fatti è molto incerto, poi dice che la luce a 6000k non è proprio bianca ma ha riflessi azzurini che possono infastidire, senza contare le sue riserve sull'omologazione della serie " stai attento se ti ferma la stradale sei da verbale ..." secondo voi i prodotti che circolano su internet sono seri ? lui dice che un prodotto serio non sta sotto i 200 eurini, sono un po titubante non vorrei buttare via 50 euro... grazie

2. ilbmwista

ilbmwista

26.655
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente avulsar, se usi la funzione "cerca" qui sul forum troverai tutto ciò di cui sei interessato.

Inoltre hai postato il tuo 3d nella sezione non apposita e quindi ho provveduto a spostartelo in quella dedicata, che valga per il futuro.

Grazie per la collaborazione,

Staff Bmwpassion

Condividi questa Pagina