Evitiamo il tifo da stadio visto che qua si rimane sbalorditi solo nel vedere due traversi....la 430 non è la mia come sapete ma di un mio caro amico che tra l'altro corre nel Challenge Ferrari, qualche giro a Monza o Imola me l'ha sempre concesso quindi la cosa si potrebbe anche fare. Male che vada guida lui ma non sarebbe molto corretto nei confronti di Andrew :)
A sto punto tirane fuori 2 di 430 preparate pista, così la sfida è ad armi pari... Già che c'è da fare lo sborone, fallo giusto :wink:...
sembri una barzelletta ps. geloso del tifo? attaccati con qualcun'altro va' :wink: io rimango a tua disposizione, pero' quando te la sentirai mandami un pm, qui non ti rispondo piu' come avevo gia' fatto in precedenza :wink: non ne vale la pena davanti a un monitor, preferisco a 4 occhi
Mi ha contattato gforcebrakes.com per dirmi che 4 tubi in treccia (due davanti e due dietro) sono comunque sufficienti a garantire ottime performance a livello di resistenza delle tubature... non è che averne 4 è come averne 0? balla o verità?
Io non ho ancora visto sto benedetto 335d, figuriamoci quando sento parlare "di un mio caro amico". Se faccessi le foto alle macchine dei miei amici potremmo fare 4 numeri di EVO fatti bene. Per cui, tornando a discorsi già fatti, parlare di roba propria non sarebbe meglio? Il tutto IMHO, ovviamente........a meno che non debba mettere su "Mio Cugggino" di Elio e le storie tese.
ma si parla ancora di Ronald... ?? che barba... a Ronald, fammi il piacere, parla meno e vieni più in pista ad argomentare le tue idee, non preoccuparti, per giudicare la guida non guardo mai la macchina, se uno guida forte e bene lo si vede anche su un'alfa 33, poi se effettivamente hai chi ti presta 430 e compagnia bella tanto meglio, ma non è detto che anche Andrew non abbia qualcuno che si fidi a prestargli un buon mezzo, visto che probabilmente con l'anno nuovo mi faccio un regalino......... però please smettila di flammare.
Troppo presto per sbilanciarsi.. e poi visto che è un'auto non più in produzione devo trovare il mezzo giusto nelle condizioni giuste..:wink: