ma cosa parliamo a fare secondo te vado a girare a balocco x guardare il panorama? non come la intendi tu..... cioe' a volte mi si consuma un po' di piu' una dell'altra ma niente di che :wink:
volevo chiederti se anche sulla M3 i tubi in treccia consistono in soltanto 4 tubi, uno per ogni freno... o se c'è qualcos'altro...? grazie
Sapere in quanto giri in piste serie come Mugello e Imola potrebbe aiutare a capire se guardi il panorama o se guidi e non mi parlare di Varano please
'scolta, non mi quotare piu' io faro altrettanto come avevamo gia' fatto in passato :wink: oppure vieni in pista (dove vuoi tu, tranquillo non varano....) cosi' ci facciamo 4 risate :wink: 'azzo centra poi quanto giro io in pista con il topic...
grazie alex detto da te... cmq io non sono nessuno e' che l'arnold cerca sempre la provocazione :wink:
Quello che hai detto è tecnicamente sbagliato. Si frena sempre per il minor tempo possibile, se vuoi risparmiare l'impianto frenante basta alzare il piede dal gas quando sei in rettilineo e non arrivare a 285km/h. La pinza flottante è si meno potente di una radiale a parità di dimensionamento, ma il disco flottante gli dà una gran mano per consumare in maniera paritetica le pastiglie interne ed esterne.
mi sembra strano che su e 36 e su m3 e92 siano 4 dietro e sulla mia solo 4 in totale... :wink: x me mi hanno fregato...
Ora ho capito la differenza fondamentale tra l'impianto della e36 e della e92, scusate ma sono sempre stato convinto che il disco fosse fisso come su e36 , ora capisco anche perchè funziona meno peggio di quanto ho sempre immaginato :wink:
Il disco è un compound flottante, infatti penso che con il kit brembo abbiano mantenuto il disco originale per non creare problemi di omologazione.