Ke avrebbero dovuto farti provare anke un 320d e91 senza Pk x farti sentire la reale differenza, o un 120d con Pk visto ke hai un 120d, e ti saresti tolto i dubbi da solo.
Quoto! 150 kg di differenza si sentono parecchio! @ Daniele: c'è da dire che se, nonostante l'aggravio di peso, le tue sensazioni sono comunque positive, personalmente non ci penserei due volte: certamente l'effetto che avresti sulla tua 120d sarebbe maggiormente percepibile! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. sei andato da Motorsport a San Fior?
Deve essere stato a Villorba. Lì mi hanno detto che in effetti hanno una 320d step e che a San Donà stanno montando il PK su una 120d manuale. Sono in attesa di provarla ma non ho sentito ancora notizie.
Sono stato a Villorba infatti. Cioè, non è che andasse male, forse però avevo aspettative maggiori. Mi informo se a San Donà hanno la 120D col pk pronta, in caso sabato vado a provarla.
scusa dove ti hanno chiesto 2000 per l'automatica? compresa omologazione o di soli pezzi? da me oggi mi hanno chiesto 2500 euro per il manuale ... per 500 euro la porto dalla toscana a treviso piutosto ... mica ce la fai a chiedere un prezzo per il manuale a quelli? :-D
Ti ho risposto in PM, il prezzo che mi fanno è dovuto ai svariati acquisti che ho fatto finora. Il manuale costa 200€ in meno rispetto all'automatico. Dubito comunque che ti facciano lo stesso prezzo che fanno a me, credo che se lo arrivi a pagare 2100€ per il manuale è ottimo.
Alla Nuova Sport Car di Catania mi hanno fatto un preventivo di 1840 euro tutto compreso(scontati da 2050)...non lo sò mi sembra comunque veramente un esagerazione...e poi tutto questo sempre perchè non si decidono a commercializzare un 323d!!!(col 2000 biturbo)
abbiamo top tuning preparatore serio che da anche garanzia...in più i soci hanno il 20% DI SCONTO..in bmw sono un po ladri
secondo te la garanzia cosa ti copre? i danni al motore? oppure che la mappa ti venga scaricata bene e copiata dai server dove sono tutte pre-confezionate?
io penso che se una centralina è mappata bene ,non crea problemi motore,basta non esagerare con i cv...da noi ci sono un paio di preparatori che rimappano e preparano macchine gruppo n da rally...mi fido più di loro che di bmw..loro ti garantiscono qualsiasi problema si può creare al motore-
Mi piacerebbe leggere le condizioni di garanzia che ti fanno firmare, spero che non sia sulla parola.:wink:
Ricordo sempre che si tratta di elaborazioni illegali, passibili di sanzione pecuniaria sino a 3.000€ e ritiro del libretto di circolazione (come da CdS). Che poi sia difficile che te la contestino, siamo d'accordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'importante è esserne consapevoli...
scusate allora anche bmw con i suoi kit performance aumentando i cv è inlegale....aumentando i cv aumentano i kv....e sul libretto devi dichiarare i cavalli originali o no?!