il costo sostenuto da Gio per il PK sulla sua E91 335xi è stato di circa 2000 eurozzi.....e trattandosi di una modifica "simile" sulla *20d si prevede una spesa simile....:wink:
Io riporto solo quello ke mi è stato detto qualke anno fa, non dico sia così e basta, comunque basta sentiate prima la vostra assicurazione no? Meglio sentirla prima ke dopo :wink:.
mi domando anche quale sarà il limite del chilometraggio per eseguire il postmontaggio non credo lo mettano ad una macchina con su 100000 km o almeno poi non danno più garanzie
Forse saranno 1500 + iva.... (se la dimenticano sempre la povera iva, soprattutto quando chiedi i preventivi) quindi 1800
Ho detto che SUPERA i 1500 euro e no che costa 1500 euro comunque il prezzo effettivo si basera' circa sui 2000 euro restando agli ultimi aggiornamenti non ufficiali
Quello che ti hanno detto è corretto Stamane sono stato in concessionaria per vedere quando mi davano la macchina questo quello che raccomanda Bmw Italia alle officine : 1) Non consegnare la vettura al cliente( se non con scarico di responsabilità) se effettuato il montaggio del kit non si è provveduto al collaudo in MTCC 2) Raccomandare al cliente di comunicare alla compagnia assicurativa il montaggio del kit e le modifiche effettuate previo nullaosta di BmwItalia(non dovrebbe cambiare nulla ma la compagnia assicurativa deve comunque essere a conoscenza delle modifiche effettuate sul veicolo :wink:) 3) Comunicare all'ACI e agli uffici competenti la data di collaudo delle modifiche per l'eventuale integrazione della tassa di possesso.
Sulla mia sì è già sulla macchina........................... però se volete chiedo info sul 2.0d :wink:
Sai che non ci avevo davvero fatto caso?! Mi sono dovuto andare a rileggere il post dell'utente per vedere che era di Catania perchè non me ne ero accorto all'inizio. (per sua fortuna, altrimenti sarei stato moooolto più cattivo) Palermo in Champions!!
Non credo badino al kilometraggio, solitamente sono + interessati alla grana :wink:, certo se uno ha già (o quasi) fatto 100.000 km ke senso avrebbe x lui il kit? La garanzia sulla turbina (la parte + delicata in caso d'elaborazione) sarebbe comunque scaduta, tanto varrebbe procedere di rimappa e i soldi risparmiati potrebbero tornare utili x una nuova turbina in caso di necessità. Mica me l'ero inventato:wink:, dipende dall'assicurazione ...... siamo in Italia . Comunque non è detto ke tutte applichino un supplemento, quella ke avevo interpellato io sì. Non sono un appassionato di calcio, ma è il Palermo ke giuoca con una maglietta rosa fuxia?
15 cv in piu, in termini di rca è un aumento irrisorio..(a parte che la mia va a cilindrata.. quandi nn cambierebbe nulla). cmq meglio comunicarlo, è originale, LEGALE e consentito...why not?
Parli per invidia, visto che a noi il rosa sta benissimo Guarda che io stavo scherzando, e spero che si capisse dal mio post precedente, altrimenti me ne scuso e provvedo a modificarlo per renderne più chiaro il senso:wink:. Era solo per ridere della vecchia competizione calcistica Palermo-Catania che ho scritto in quel modo nel post. Lungi da me l'idea di scatenare una qualsiasi rissa da ultras, che considero solo un modo becero di dare sfogo alle proprie frustrazioni:wink:. W la Sicilia, W l'Italia (e ho già impressione che qualcuno provvederà a completare la mia serie dei W con qualcos'altro...)
Rosa nero.Come si dice dalle mie parti,"mancu i culuri hanu boni,rosa u culuri re puppi,niuru u culuri re motti"......
Qualcuno ha pensato anke al momento della rivendita? A parte il valore 0, come tutti gli optional al momento della permuta, magari il futuro acquirente potrebbe fare storie, potrebbe pensare: se uno l'ha montato vuol dire ke è uno ke pesta. Voi ke ne dite?