kit bmw performance per motore N47 | Pagina 16 | BMWpassion forum e blog

kit bmw performance per motore N47

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Seby, 12 Novembre 2009.

kit bmw performance per motore N47

  1. Si

    1 valutazioni
    100,0%
  2. No

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Non so

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    si diceva maggio.........
     
  2. Robertorius

    Robertorius Presidente Onorario BMW

    5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    beh se va come l'uscita del gran turismo,, a voglia :mrgreen:
     
  3. Lucio68

    Lucio68 Amministratore Delegato BMW

    4.575
    158
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.170
    Bmw 320d e90 163cv step
    Veramente pensavo di rimappare x consumare meno ........ depotenziadolo a 136 cv potrei risparmiare x le sigarette.:wink:

    Il problema è ke qua non capiscono un tubo, nessuno rimappa x avere meno cv. Boh.:mrgreen:
     
  4. Conrad

    Conrad Kartista

    63
    0
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    E92 320d xd futura
    Domanda

    Considerando i noti problemi alla frizione riportati nel forum su questo motore...non può essere che montando questi kit i suddetti problemi si accentuino?

    Che ne pensate?
     
  5. Mich#21#

    Mich#21# Primo Pilota

    1.196
    30
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    52.354
    BMW E92 N47 Powered by RPcorse
    a questa cosa ci avevo pensato pure io di fatti.......e aggiungo: mettiamo che io faccia l'aggiornamento software per il problema frizione e poi installi il P.K., bè l'aggiornamento fatto in precedenza andrebbe a farsi benedire presuppongo...:-k
     
  6. Robertorius

    Robertorius Presidente Onorario BMW

    5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    mà, secondo me non centra una mazza perchè il lasso di giri in cui si verifica il problema è sempre quello.. quindi ci son solo due metodi.. o partire al minimo prima , oppure dopo con l'auto su di giri tipo la vecchietta di 80 anni con la uno 45..
     
  7. mdgn

    mdgn Secondo Pilota

    549
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    ripropongo la domanda, magari qualcuno nel frattempo ha più notizie, ma provvedendosi alla modifica del libretto in motorizzazione, non è che può diventare euro 5?
     
  8. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    vi prego, se spendete 1500€ per 15kw di incremento potenza fatevi una foto in primo piano e postatela su questo 3D perchè voglio vedervi bene in faccia

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. mdgn

    mdgn Secondo Pilota

    549
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    perchè tu che cosa faresti?
     
  10. fabio320d

    fabio320d Amministratore Delegato BMW

    4.695
    157
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    con la stessa cifra un preparatore ti tira fuori molti più cavalli
     
  11. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    tanto per cominciare aspetto che esca il kit performance e con l'ETK trovo il codice dell'Intercooler maggiorato (12cv extra solo da quello) e me lo compro direttamente da chi fornisce BMW per si e no 200€

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    coi 1300 rimanenti........c'è solo l'imbarazzo della scelta!

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

     
  12. gomma

    gomma Amministratore Delegato BMW

    3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    imho no, non centra l'usura della frizione causata dalla coppia con il problema del saltellamento, basta pensare che le 118d e i 120d hanno la stessa frizione, ma entrambi possono soffrire di saltellamento della frizione...
     
  13. Tiger982

    Tiger982 Direttore Corse

    1.650
    36
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    -10.556.231
    e93 330d, ex e92 320d PowerKit
    non posso che darti ragione ma c'è un piccolo problema: LA GARANZIA!

    chi glielo dice a bmw che non mi piaceva la sua rimappa?

    ps. dovresti anche comprare la ventola maggiorata.
     
  14. Mich#21#

    Mich#21# Primo Pilota

    1.196
    30
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    52.354
    BMW E92 N47 Powered by RPcorse
    ma come si fanno a scrivere messaggi del genere..... #-o se una persona non condivide le elaborazioni NON omologate perchè tu dovresti avere il diritto di dire che sbaglia??

    intanto senti con Gio72 se si fà una foto e te la manda visto che ha messo il P.K. sull'N54 :mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. monacograu

    monacograu Presidente Onorario BMW

    5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Quoto! E non solo avere o non avere il diritto di dire "che sbaglia" ma, soprattutto, di deriderlo!
     
  16. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    =D>
     
  17. mdgn

    mdgn Secondo Pilota

    549
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    mi sa tanto di "furbetto del quartierino"...
     
  18. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    i soldi sono i vostri

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Si, appunto, questo dovresti averlo compreso da un bel pò, no? :wink:

    Eppure ti ostini a deridere (per non dire offendere), in ogni 3d in cui ti capita l'occasione, quelli che hanno optato o sono interessati ad optare per l'upgrade ufficiale della casa :-k

    E' così difficile accettare che qualcuno voglia guadagnare qualche cavallo e migliorare l'impianto di raffreddamento del proprio propulsore, mantenendo nel contempo intatta la garanzia della casa ed avendo altresì la vettura perfettamente a norma di legge? :-k

    Pensa che io trovo assurdo pagare 3.000 euro un sistema di navigazione che ne vale un ottavo, ma non sto a ribadirlo in ogni 3d in cui si parla dell'I-drive e se proprio devo esprimere il mio punto di vista contrario lo faccio o mi sforzo di farlo nel massimo rispetto dell'opinione altrui.

    Ma questo sono io...
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  20. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Provo a spiegarmi meglio, vista l'esplosione demografica di utenti ipersensibili che ormai si nota a vista d'occhio

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    BMW fa le auto, i tuners fanno il tuning.

    Sul discorso PK BMW con garanzia ufficiale sfido chiunque a dire che per la modica cifra di 1500€ l'attrattiva siano 15kw di incremento anzichè la garanzia ufficiale, siamo seri. Bene: avrete letto in giro per il forum di ragazzi che si son fatti il PK sull'N54 con tanto di garanzia ufficiale che son finiti a passo di corsa (o meglio a passo di rimorchio) in assistenza ufficiale per i problemi del PK munito di garanzia ufficiale. Al che uno si domanda davvero cosa sia meglio fare con quei 1500€ quando si tratta di N47. Io un'idea ce l'ho ed ho il torto di esprimerla con convinzione, e al solito quando lo faccio saltano fuori le solite associazioni umanitarie sul rispetto delle opinioni altrui

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    dai che vi rispetto, è solo che vi metto alla prova

    :razz:

     

Condividi questa Pagina