kit bluetooth orig. per E60/E61 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

kit bluetooth orig. per E60/E61

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da resagape, 4 Settembre 2007.

  1. resagape

    resagape Secondo Pilota

    645
    31
    29 Agosto 2007
    Reputazione:
    819.709
    220d cabrio e 430xd G22
    Qualcuno ha provato a montarlo? si sa il prezzo ? La lista dei componenti (con codice) da acquistare? schemi di montaggio?
    grazie
     
  2. angel66

    angel66 Presidente Onorario BMW

    10.113
    282
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Mmmmmhh, mi interessa....seguo la discussione.
     
  3. hyppo

    hyppo Primo Pilota

    1.335
    36
    24 Marzo 2006
    Reputazione:
    12.256.384
    530D E61 FUTURA 218CV Pack M
    anche a me, magari mi dice anche come si fa a vedere la TV (ho il navi professional con i-drive)
    Grazie
     
  4. padrino

    padrino Secondo Pilota

    700
    7
    14 Luglio 2005
    Reputazione:
    713
    BMW 320d F30 Msport
    Appena ho acquistato l'auto il primo regalo che ho fatto al 330 è stato un bel kit parrot bluetooth: compatibilità ed efficienza sono assicurati ed eventualmente può essere interfacciato interamente con i comandi al volante bmw previo acuisto dell'apposita interfaccia (sempre parrot) che sostituisce la classica rotellina del nostro amato pappagallo.
    Chiaramente qualche "pazzo" (nessuno si offenda :mrgreen: ) si sarà comunque cimentato con il bluetooth originale bmw, mi vengono in mente in particolare due nomi di personaggi del forum particolarmente esperti in elettronica e postmontagg, due veri Maestri: Lunadog e Smerki.... :cool:
     
  5. BMW530D-FUTURA

    BMW530D-FUTURA Secondo Pilota

    781
    13
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19.965
    Bmw 530d E60
    Io ho montato quello originale bmw...si trova nel tunnel centrale propio sotto all'alloggiamento del bracciolo....il cablaggio c'è già....solo che secondo mè come tutte le cose che si montano dopo l'acquisto andrà codificato per farlo riconoscere dal sistema e per poi essere integrato con i comandi al volante e la visualizzazione a display.....
    Prima però di comperarlo informati bene tramite il numero di telaio della tua macchina sul modulo esatto da comperare altrimenti rischi di non poterlo codificare nel sistema.
    Sperando di esserti stato un pò di aiuto
    Ciao:mrgreen:
     
  6. piters

    piters Collaudatore

    285
    5
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.100
    Bmw X5 M50d- F15
    ragazzi io ho il telefono veicolare originale bmw sotto il bracciolo, ma adesso il telefono mi funziona solamente dal monitor perche' la cornetta sotto il bracciolo non riesce a trovarmi piu' la vettura quando fa la ricerca e non si collega piu' quindi praticamente la cornetta e come se non c'e'
    cosa bisogna fare?
     

Condividi questa Pagina