Ciao a tutti, vorrei installare il kit in oggetto nella mia E60, ho visto che su ebay ci sono alcuni kit o parti di kit. Per esempio il modulo ULF. Dopo aver consultato il TIS online e verificato la compatibilita con la mia vettura, ho il dubbio sull'elenco in basso dove ci sono delle date con i relativi codici parte e diciture tipo ENDED. L'articolo che ho trovato risulta ENDED cosa vuol dire che non si può montare sulla mia? Non è compatibile ... o cosa? Grazie Freeman
tis online Ciao, per favore puoi dirmi il link del TIS on-line BMW ? Grazie Ay Comunque consiglio SOLO il kit ORIGINALE...gia' quello fa le bizze con alcuni cellulari, io uso il mio T610 SONY ERICSSON ed è perfetto, l'LG di 3 non va etc....
Re: tis online http://www.realoem.com/bmw/select.do?PHPSESSID=40eca4c496d5a2e7d8b105d887fa1848 Ciao F.
proprio perche il kit originale da problemi con molti cel io consiglio il parrot che si interfaccia praticamente con tutti i cel e tutti i palmari dotati di telefono
Re: tis online No, nonn iè cudd u fatt; iè che pur je u stogg a crcà da nu sacc d' timb cudd cacchie d' TIS aggiornàt ma non u jacch'c da n'sciuna vànn p.s.: sottotitoli per i non baresi No, non è una questione perniciosa, la questione è che anche io cerco disperatamente la versione aggiornata del TIS ma non riesco a trovarla da nessuna parte
Re: tis online ueh Dotto, So capit, ma sop a internét je non u so jecchiat u TIS. Ci t po sserv, ve sopa e emul. p.s. Egr. LukeV pur comprendendo la tua richiesta non ho sono mai riuscito a trovare in Internet il TIS. Se ti dovesse servire puoi usare emule. ciao Freeman