Kit Auto | BMWpassion forum e blog

Kit Auto

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Unforeseeable, 9 Ottobre 2008.

1. Unforeseeable

Unforeseeable Collaudatore

468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    Se a qualcuno può interessare distribuisco dei prodotti di NanoTecnologia espressamente dedicati per l'auto.
    Per il momento ho un Kit vetri che, applicato sui cristalli dell'auto rende praticamente inutile l'utilizzo del tergicristallo, nel giro di qualche settimane dovrei mettere a punto un kit composto da:
    Kit Vetri
    Kit Carrozzeria (sfruttando le nanotecnologie, mai più resina, escrementi di volatili, moscerini attaccati alla carrozzeria), oltre al fatto che per lavare la macchina basterà una canna dell'acqua senza usare spazzole o spugne, e verrà preservata la brillantezza della carrozzeria. Per chi vive al mare una vera protezione contro la salsedine.
    KIT Cerchi in lega
    KIT interni antimacchia
    KIT profumazione abitacolo (sfruttando la Fotocatalisi, ossia l'utilizzo della luce solare per bruciare le particelle grasse e quindi gli odori).

Se qualcuno è interessato, si faccia avanti.
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 9 Ottobre 2008
  2. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    prezzi umani
    o prezzi da shuttle????

3. CREMAX

CREMAX Kartista

158
    12
    14 Agosto 2008
    Reputazione:
    117
    F25 Xline LCI
    :lol::lol: troppo forte la tua domanda prada!!

4. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.554
    856
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    ma il kit carrozzeria come si applica?, si può fare da soli etc....?
    grazie

5. Unforeseeable

468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    i prezzi sono ancora in via di definizione.
    Per il momento non so ancora darti un prezzo definitivo del kit, però posso dirti che il prezzo del trattamento vetri è di 35,00 + IVA. Ci fai tranquillamente tutti i vetri dell'auto.
    L'applicazione è molto semplice. Dopo aver pulito la superficie con un apposito spray in dotazione ed un panno in microfibra, si spruzza il prodotto e lo si passa con un panno simile a quello per pulire gli LCD. in qualche secondo lo spray asciuga (ha un'evaporazione simili all'alcool per intenderci). Da quel momento il gioco è fatto.
    Sui Vetri auto per esempio, la durata garantita del prodotto è di 2 anni. Ogni 3-4 mesi basta spruzzare un ravvivatore molecolare in dotazione nei kit ed il gioco è fatto. Ogni volta che mostro a qualche amico l'effetto di un bicchiere d'acqua sul parabrezza, rimane sbalordito...sembra di vedere tante goccie di mercurio che scendono velocemente...

6. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    che paroloni, sicuramente sarà esatto come termine, ma attento a non usare una terminologia che ti faccia catalogare automaticamente tra i vari cialtroni che vendono prodotti miracolosi. (mia opinione personale, sia inteso)

io cmq se i prezzi si tengono su quella linea, sarei molto interessato al prodotto per i cerchi in primis e poi al trattamento completo.

facci sapere!

7. Unforeseeable

468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    Mi spiace aver usato una "parolona"....ahahahahah.
    Assolutamente non volevo tirarmela! Il fatto è che, negli anni sono stati venduti molti prodotti siliconici che promettevano mari e monti ma che poi si sono rilevati una bufala!
    Io sono sicuro di cosa ti sto proponendo. Le nanotecnologie stanno prendendo piede da poco, anche se è una vita che esistono. Se qualcuno bazzica nella zona dell'alto vicentino e vuole vedere di persona, basta che faccia un fischio!!!

8. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    lontanuccio, mi fiderò dei commenti dei polentoni :)

9. Unforeseeable

468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    ahahahahahhaa...
    Guarda ero scettico anche io all'inizio, poi l'ho provato in vari settori (sulla pelle scamosciata, sul marmo, sui vetri di casa). Ovviamente cambiano le percentuali ma il principio è lo stesso! Ho visto marmisti andare indietro schiena quando mi hanno visto versare dell'olio su una preziosissima lastra di carrara trattata con questi prodotti.

10. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    hehe organizza una dimostrazione a livello nazionale chessò sul davide di michelangelo :D:D

scherzi a parte, io suono, magari se 'sto prodotto va bene anche sulle chitarre, in modo da evitare di lasciare quelle fastidiose ditate che sotto le luci del palco si evidenziano non poco, potresti trovare un ulteriore bacino di clienti.

11. Unforeseeable

468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    Le applicazioni sono molteplici.
    Pensa che è stato spruzzato all'interno di un ballon da vino rosso.
    Facendo girare il vino e poi versandolo in un altro bicchiere, l'interno era perfettamente pulito ed asciutto ed oltretutto a prova di impronta!!!!

12. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Fico! :razz:

Quindi diresti che pulisci bene il vetro e poi passi questo prodotto... e qualunque sporco che si depositi sopra viene via solamente passando la gomma dell'acqua?

Faresti un video? :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 10 Ottobre 2008
  13. Unforeseeable

468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    Infatti penso che avranno successo!

14. Unforeseeable

468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    Goblin, ti dirò di più, c'è un kit Vetro autopulente (utilizzabile solo in esterno, quindi per esempio sulle finestre di casa o sulle vetrate di una azienda) che sfrutta la fotocatalisi. In parole povere, il sole con un processo chimico che non sto a spiegare nei dettagli brucia lo sporco e le molecole di acqua (piovana) fanno da calamita e portano via lo sporco.
    E ' un processo simile alla fotosintesi solo che lì si trasforma anidride carbonica in ossigeno, nel caso dei vetri lo sporco viene trasformato in moelcole che si attaccano all'acqua e scivolano via. Sai quanti facendo un trattamento del genere non devono più pulire i vetri per anni?

Ultima modifica di un moderatore: 10 Ottobre 2008
  15. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    ma quindi sparirà la scusa..

"amore sto via un paio di ore, vado a lavare la macchina"!!!!

noooooo

16. Unforeseeable

468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    ahahahahhaha...e pensa che però dall'altra parte la donna non bestemmierà più perchè ogni volta che fai la doccia deve pulire da cima a fondo il cristallo della porta-doccia oppure e qui dipende dai punti di vista, avrà molto più tempo libero, considerato che non dovrà passare i fine settimana a pulire i vetri di casa! Avrà quindi più tempo da dedicare a te ed alla tua carta di credito!!!!!!

17. balardi

balardi Kartista

136
    3
    12 Agosto 2008
    Reputazione:
    24
    BMW 318i valvetronic 143cv
    se mia moglie legge sto topic sono finito!! :confused:
    apparte gli skerzi...secondo te...di quanti kit ho bisogno x fare 2 portefinestra (doppie da balcone)...e 3 finestre (2 singole e 1 doppia)??? così x Natale sono a posto col regalo da farle!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

18. Unforeseeable

468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    Bè calcola che un kit Vetri non autopulente tratta una superficie di circa 10-12 mq.
    L'autopulente invece è venduto solo in contenitori da litro e quindi ci fai circa 200Mq

19. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)

:eek::eek: argh... io magari, mi limito ai cerchi della vettura, il vino mi piace "nature":D

al massimo posso provare a farmici il bidet, e poi a non lavarmi per 15 giorni e vedere se resto pulito. :D

a parte gli scherzi, fermo restando che il bicchiere del vino non vedrà mai neppure il brillantante, ma va anche a contatto con gli alimenti?

20. Unforeseeable

468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    yes sir

Condividi questa Pagina