Mi è capitato per le mani il kit attrezzi (quello che si trova nel bagagliaio nel vano batteria) e ho notato che manca qualcosa... io ho il gancio traino, l'adattatore per il dado antifurto e un cacciavite a stella ma c'è un altro alloggiamento vuoto... qualcuno sa esattamente cosa comprende la dotazione? grazie
mmm ok grazie ...però anche at te rimane un comparto della custodia vuoto tutto a dx? boh, dopo quando ho un attimo posto foto
Matteo, sul libretto non c'è? Te lo chiedo perché sulla Porsche c'era e anche io avevo visto che uno spazio -vuoto- era "previsto". Poi ci avevo infilato un secondo pisellotto da utilizzare per togliere i cerchi evitando che sbattessero sulla mastodontica pinza, però "di serie" ne avevano previsto solo uno.
No, difatti la prima cosa che ho fatto è stata guardare sul libretto che però è molto vago in proposito... si fa riferimento al kit attrezzi quando parla di gancio traino e adattatore per il bullone antifurto. Ma sulla dettaglio della dotazione nulla. Vabbé comunque nel frattempo ho fatto la foto, eccola:
A mio parere non faranno un kit attrezzi solo per la z4, quindi forse la custodia e' in comune a tutti i modelli e in altri forse ci mettono altre cose. O addirittura magari non e' originale Bmw ma standard fatta da un produttore che rifornisce anche altri marchi. Ad ogni modo io ho ordinato e messo dentro un altro adattatore per i bulloni antifurto, visto che in alcuni casi ad alcuni si e' rotto. E ci e' voluto diverso tempo per averlo, quindi mi son portato avanti, onde evitare di dover portare magari la macchina col carro attrezzi in conce, dove hanno il kit completo di adattatori per tutti i diversi dadi antifurto.