Ciao a tutti Nella mia precedente auto, mi ero procurato un pulsante da inserire nel DIN in uno spazio vuoto, per poterlo impiegare come attivatore di un telecomando nascosto nel tunnel. Soluzione pratica ed esteticamente valida. Ho cercato in altre parti del forum, e ho trovato che in altri modelli BMW è possibile programmare il telecomando attraverso i pulsanti presenti nello specchietto retrovisore, ma non l'ho trovato come accessorio per la F20. L'altra soluzione è quella di sostiutire uno dei tasti del comando del condizionatore , eliminando quello per la funzione riscaldamento dei sedili, mettendone uno con switch. Il problema è che non ho trovato su realOEM la disponibilità. Ciao Lorenzo
Interessante seguo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> sarebbe bello pure l'apribaule automatico come nella serie 5 .. (credo) ... fa molta scena ...
si e le portiere che se non chiuse bene si chiudono completament in automatico come sul 7 Raga abbiamo una serie 1....convincetevi.
il portello sarebbe comodo ma pericoloso, se per sbaglio non ti accorgi che l'auto posteggiata dietro di te è troppo vicina le graffi tutto il cofano, oltre a rovinarsi il portellone.... sulle serie 3 questo non è un problema visto che il loro baule è diverso, ma sulla 1 secondo me è pericoloso, ma sicuramente sarà solo una scelta di marketing visto che anche le x ce l'hanno
cmq è vero... se pur costose e piene di optional, sono sempre e cmq delle "entry level" per casa BMW... quindi, certe accortezze non le metteranno mai su una "entry level"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per cui come temevo, dovro' affidarmi al faidatè . Ho pensato di alloggiare il telecomando nella plafoniera dove sono presenti i comandi per chi ha il tettuccio apribile. Mi procuro una nuova plafoniera , e sagomo l'alloggiamento per inserire uno switch on/off. Sapete dove reperirli eventuali tasti originali per la F20 ?