BMW Serie 2 Coupè - Kit Alpine Aftermarket - Pareri? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Coupè Kit Alpine Aftermarket - Pareri?

Discussione in 'BMW Serie 2 Coupé / Cabrio F22/F23' iniziata da cot88, 2 Ottobre 2021.

  1. cot88

    cot88 Aspirante Pilota

    5
    2
    23 Febbraio 2020
    Milano
    Reputazione:
    0
    218d Sport
    Ciao a tutti,

    sul forum ho trovato qualche discussione sul kit in oggetto ma non una dedicata alla F22. Se ho cercato male mi scuso in anticipo

    Io ho ovviamente l'impianto audio di base (con il Navi Business da 6,5) che, oltre ad avere una qualità decisamente modesta soprattutto sui toni medio alti, ha anche "poca amplificazione" con le sorgenti esterne come la chiavetta USB (mentre la radio va decisamente meglio)

    Stavo valutando quindi il montaggio del Kit, mi pare che il preventivo fatto in concessionaria un paio di anni fa fosse di 800 € e rotti.

    Qualcuno lo ha montato?

    I miei dubbi sono due:
    - Il salto di resa sonora vale veramente la pena?
    - Per montarlo vanno a toccare molta roba? A me già che vengano smontati i pannelli porta per cambiare due casse mette ansia da scricchiolio (e già non ne ho pochi di rumorini), figuriamoci andare a toccare altre parti più complicate dell'auto.

    Grazie a tutti dell'attenzione
    Buon fine settimana
     

Condividi questa Pagina