kit aerodinamico I e II | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

kit aerodinamico I e II

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da giampi74, 24 Gennaio 2008.

1. giampi74

giampi74 Kartista

125
    0
    24 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    x3
    salve a tutti
    sfogliando il catalogo degli accessori per l'X3 ho notato che esistono due kit aerodinamici appuno detti I e II adatti , credo sia alle pre restyling che alle attuali; dalle immagini e dalla descrizione pare che il secondo preveda l'utilizzo dei sotto porta ( pedane) originali, il secondo invece delle pedane in tinta e più grandi; chi le ha montate sulle sua X3? mi piacerebbe montarle e rimuovere finalmente i paraurti non verniciati della mia X3 futura 2.0d del 2006

2. Max X3 3.0

Max X3 3.0 Kartista

206
    3
    4 Dicembre 2007
    Reputazione:
    19
    X3 3.0d pack M
    Se aspetti la prox settimana ritiro la mia dal carrozziere con il pacchetto M completo.
    Sul catalogo ce ne sono 3:
    I: Aeropack I
    II:Aeropack II
    III: Kit M.
    Il primo e il secondo sono simili ma dietro sono troppo tamarri.
    Per le pedane non ce le puoi lasciare a meno che non lasci le plastiche intorno ai passaruota "grezzi" (fanno schifo) quindi ti conviene montare le minigonne.

3. giampi74

giampi74 Kartista

125
    0
    24 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    x3
    Max abbiamo gli stessi interni in pelle terracotta ... che spettacolo! OT[-X
    sono d'accordo con te sul fatto che i kit aero nel posteriore sono osceni...tanto che sono in procinto di comprare solo il paraurti frontale ( KIt aero I) e far verniciare il paraurti originale posteriore lasciando ovviamente le pedane originali in plastica nera ( la mia X3 è black saphire met) con 500 euro forse riesco a fare tutto;tu quanto hai speso?

proprio oggi mi hanno indicato i prezzi dei Kit post montaggio:

KIt M 1800 euro+ montaggio+ verniciatura
    KIT aerodin I 2200 + montaggio + verniciatura
    fammi sapere

4. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Io ho il Kit M completo anzi issimo visto che in stagione ho i cerchi M da 19
    e ho gli interni terra anch'io
    se volete nella firma c'è il link con qualche foto nuova

5. Max X3 3.0

Max X3 3.0 Kartista

206
    3
    4 Dicembre 2007
    Reputazione:
    19
    X3 3.0d pack M
    Confermo gli interni Terracotta sono uno spettacolo (luminosi e soprattutto non si rovinano come il beige)Fine OT
    Scusa se te lo dico ma è un furto... io li ho pagati molto meno.
    Io ho preso il kit M (anteriore, posteriore, minigonne, tutti con PDC) a meno di 1400 E (con una scontistica particolare di un amico) grezzi da verniciare.
    Poi diciamo che il montaggio e la verniciatura sono un regalo :biggrin: :biggrin: :biggrin: :cool: .
    Per il posteriore io dicevo solo quelli fatti a "V" non mi piacciono, quello M è da paura poi lo vedrai.
    Ti sconsiglio di lasciare l'originale post "verniciato" altrimenti alla prima strusciatina in parcheggio viene via tutta la vernice [-X [-X [-X

X CarloX3: Sono molto indeciso per i cerchi da 19'. Mi piacciono ma ho paura di compromettere il comfort, certo se li trovassi a prezzo di saldo un pensierino ce lo farei. Ora ho i 18' e ci puoi andare a 130 sullo sterrato senza problemi.:wink:

6. CarloX6

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Non aver paura di niente ci metto la mano sul fuoco io
    soddisfazione i 19 e se hai guardato le foto ci risalgo i torrenti in montagna coi 19 (da matti lo so)

7. Max X3 3.0

Max X3 3.0 Kartista

206
    3
    4 Dicembre 2007
    Reputazione:
    19
    X3 3.0d pack M
    Ma dove li hai presi quei cerchi? Non li avevo mai visti su un'X3.
    Non sono quelli del pacchetto "m".
    Quanto li hai pagati? grazie.

8. CarloX6

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Quelli che vedi su quasi tutte le foto sono i 18 invernali della rs svizzeri

ma sulle foto del 2006 vedi i cerchi originali bmw M da 19 sono stupendi e ne ho visto molto pochi in giro

la storia è lunghetta : quando l'ho ordinata sul 2000 era possibile l'allestimento M ma non i cerchi da 19
    ma...
    per sbaglio del conce li ha messi in ordine
    per fortuna prima di arrivare mi ha tel e mi ha detto che non era possibile
    ho fatto scrivere da mio frat avv ed è stato possibile con l'aggiunta di 3000 euri su 5000 che chiedevano

Condividi questa Pagina