Kit aero per cooper s r56 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Kit aero per cooper s r56

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da team46, 1 Aprile 2010.

1. team46

team46 Kartista

59
    1
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    53
    Mini Cooper S R56
    salve a tutti...

da poco mi è venuta la strana idea di montare il kit aero della step2 jcw ](*,)

sapreste indicarmi qualche sito o rivenditore dove possa acquistarlo ???

in bmw sparano cifre enormi...e proprio nn capisco perchè.. visto che poi altri rivenditori che prendono il materiale da loro riescono a offrirti un prezzo migliore..:-k:-k:-k

cmq il prezzo migliore per il kit già verniciato color astro black e con il parauri posteriore con i fori per il sensore di parcheggio me lo fa light4speed a 1510euro compreso spedizione... poi minigarage 1600euro..

su ebay tedesco ci sono kit in vendita a tipo 800euro tutto compreso, ma io nn mi fido molto :eek:

..chiedo a voi se avete contatti.. fornitori.. ecc da propormi :mrgreen:

..dice che con il kit un pelo migliora la stabilità e poi c'è il discorso delle prese d'aria per il raffreddamento dei freni.. che a me interessa.. per l'estate e per quando sempre in bella stagione andrò un pò in pista :biggrin:

Ultima modifica di un moderatore: 1 Aprile 2010
  2. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    Se mi fai un discorso di estetica mi può andare bene, ma che migliora la stabilità è una gran cavolata! allora ne spendi 7/800 e ti fai un assetto come si deve.

cmq light4speed secondo me è il migliore te lo consiglio spassionatamente. :wink:

3. team46

team46 Kartista

59
    1
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    53
    Mini Cooper S R56
    si.. infatti ho scritto un pelino :lol: come per dire moooooolto poco / guasi nulla... l'assetto l'ho già fatto ed ho trovato giovamento sia nella guida che nell'estetica!!!

oggi ho trovato un ragazzo che l'ha già preso da un altro ancora a 1450euro tutto compreso!!!

cmq si è uno dei migliori.. da lui ho già preso.. luci-pinna della r53-tappetini jcw a scacchi ecc..

ottimo venditore..disponibile e serio!!!!:mrgreen:

4. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    ...sinceramente il Kit JCW non mi fà impazzire:-s... soprattutto il paraurti posteriore...:-k:-k

Comunque su Ebay.de si fanno ottimi affari:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  5. team46

team46 Kartista

59
    1
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    53
    Mini Cooper S R56
    in effetti avevo pensato di prendere il paraurti anteriore e le minigonne. però visto che ci sono prendo il kit completo di tt....il mio paraurti originale posteriore è veramente bello.. ha i sensori posteriori e il kit di cromature esterne.. mentre le cromature x quello jcw non esistono!!!

su ebay si fanno ottimi affari, ma nn su quello italiano.. su quello tedesco il kit lo vendano a 800euro già tinto.. solo che io nn mi fido tantissimo..

6. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    ...infatti mi riferivo proprio all'ebay tedesco;) ho degli amici che hanno preso i pack Msport o gli S-line per Audi, e tutto sempre perfetto...i tedeschi in quelle cose sono affidabili, non sono dei paccari... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Per il kit invece farei la mini o tutta jcw o tutta originale:wink: un paraurti aero e l'altro normale non mi sembra una buona idea:rolleyes:

Io del kit Aero salvo solo le minigonne...che prese singolarmente si integrano molto bene ai paraurti di serie;)

Io ti consiglio di lasciarlo dov'è il kit...e di farti giusto le minigonne;)

7. morrissey

morrissey Aspirante Pilota

17
    0
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    MINI Cooper S CABRIO JCW r57
    ragazzi invece del "kit aerodinamico" sapete nulla? x kit aerodinamico intendo quello ke è possibile far montare al momento dell ordine...costi, siti ke lo vendono e se le minigonne restano le stesse (xkè a giudicare dalle foto a me sembra ke le minigonne siano quelle di serie) [​IMG]

8. team46

team46 Kartista

59
    1
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    53
    Mini Cooper S R56
    infatti quello in foto non è il kit aerodinamico!!! è la carrozzeria originale della S

Io verniciato e tutto 1450euro... mentre se lo ordini al momento che prendi l'auto sono 1750euro eheheheheheh.. io appena lo monto metto delle foto..

9. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    ..qui sbagli,il kit aerodinamico è quello appena postato nella mini gialla;) Quello che cerchi tu, è il pack JCW exterior:wink:

Personalmente il Kit Aerodinamico non mi piace...lo trovo più brutto rispetto a quello di serie:confused:..copre molto le forme e sembra meno sportivo#-o

10. team46

team46 Kartista

59
    1
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    53
    Mini Cooper S R56
    se dici che è così ci credo... e dico come te, che questo è peggio dell'originale S di serie!!!!

11. morrissey

17
    0
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    Giusto :wink: ke piaccia o meno poi sn gusti...ma c è nessuno ke riesce a trovare una risposta alle mie domande sull aero kit? :sad:

12. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    Beh a prima vista le minigonne sembrano invariate... per l'acquisto darei un occhiata su ebay.de;)

...in Germania escono tantissime Mini con il pack Aero ed è molto probabile che c'è ne siano diversi in asta... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

13. morrissey

17
    0
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    si infatti ci stò dietro da un pochino x adesso ho trovato sol un paraurti post senza accessori da riverniciare...domani se vado in concessionaria mi informo sui prezzi e se le minigonne sono le stesse...ma sarà una tragedia ttt le volte gli devo insegnare io le cose e qsta volta sarà sicuramente + dura del solito :sad:

14. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    ...nel senso di far capire cosa vuoi?:-k

15. morrissey

17