se non mi dai dentro nessuna permuta se ne potrebbe parlare. ma tieni conto che con i prezzi che ho c'è poco da scontare
A me interesserebbero i tuoi style 43, sempre che gli pneumatici siano 225/50-16 e siano almeno al 50% e che i cerchi siano in buone condizioni. Ti offro 370 euro + spese di spedizione
Per me ok! le gomme sono circa al 60%, i cerchi sono perfettissimi come nuovi... non appena decido come gommare la mia (17" o 18") te li do'. come si fa a spedirli?
Devi vedere da un corriere, tipo Bartolini.....io spedì la moto con Bartolini da Ancona a Napoli e pagai 80 euro.....mi raccomando decidi presto anche perchè dai un occhio all'offerta che ho fatto su ebay per dei cerchi e gomme come i tuoi: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7960109915&ssPageName=ADME:B:BN:IT:1
avrei bisogno anke io di qualche dritta per spedire dei cerchi..dunque il paccocelere 3 costa 8 euro fino a 30 kg giusto?...per curiosità..quanto pesa un cerchio con la gomma? se pesano meno di 15km possiamo fare un pacco con i 2 cerchi credo...
sono perfettamente uguali ai miei... hai ragione dovrei decidermi... comunque in caso spedissi con la posta, per i soldi come funziona? pago la spedizione e poi quando te li consegnano tu paghi al postino cerchi+spedizione? e poi mi mandano un vaglia? funziona così?
per la spedizione www.poste.it c'è tutto! cmq senza pneumatici ce ne stanno 2 x scatola a 8euro l'una...sennò no spendi un pò di più! la lunghezza max del paccocelere3 da 8euro dev'essere di 1metro e la somma delle tre dimensioni non deve superare i 150cm....... cmq sul sito delle poste c'è tutto e di +, devo dire che è fatto abb bene e sono precisi..... quasi quasi vendi i miei style44 da 17" originali bmw con gomme continental al 50%, messe bene....2 cerchi però sono un pò rigati sul bordo vicino la spalla....parcheggi bastardi....però li ho sistemati con il pennarello apposta e non si vede molto...... mah ci penso.....
BOH...non so quanto possano valere....non era un'operazione all'auto che avevo preso in considerazione.....quanto offri? raga, quanto possono valere i miei cerchi? per le condizioni leggi 2 messaggi sopra....
pazzesco!!!!i miei sono in vendita da 3 mesi e nessuno me li cagava..adesso che ho deciso seriamente di venderli siamo gia in 3 ad offrirli... pazienza..me li terrò per le termiche..
:frown: no dai dragone nn fare cosi.....ovviamente dobbiamo prendere il numero come dal panettiere....tu hai la priorità...
A me piacciono gli style 44... diciamo che usati con gomme usate posso offrire 350 / 400 euro... altrimenti cerco i 18" usati o i 17" nuovi...
boh non lo sò...alla fine son messe bene le gomme...chiederò domani quanto possono valere ad un gommista....
tranqui..era molto ironico il mio intervento... cmq c'è uno ke sta vendendo gli style 44 usati da 15" a 600 euro gli ho gia detto ke è fuori!!vendo io i miei cari 17" a molto meno...cmq io so già a chi darli eventualmente..solo ke avrei preferito ke rimanessero qui in famiglia...
ok, prova a chiedere, io sono ancora molto indeciso perchè vorrei gommarla da 18" ma mi piacciono gli style 44!!!
Si, penso funzioni così, se vuoi ti posso fare anche un bonifico con un anticipo............aspettiamo lunedì per concordare il tutto.