Il pagamento in contrassegno è accettato con riserva (spiegazione in privato) non le ho subito disponibili ma arrivano in tempi brevissimi in pratica tra ordine e spedizione al tuo indirizzo 7/8 giorni lav. ci stanno tutti Ciao
Ripasso di sicuro questa estate da Vasto ma sono cambiati gli ospitanti in auto, Moglie - figlio - 2 cocker con relativa cuccia - valigie, vengono tutti con me e 4 cerchi anche non gommati non ci starebbero, in effetti già mi meraviglio di come ci stanno tutti, mi spiace ma quest'anno "non se po fa" Ciao
non preoccuparti era una battuta la mia!non posso aspettare fino a luglio il prezzo delle wanli è molto interessante e se sono gomme che durano abbastanza penso che l'affare si possa fare...a breve..
anch'io scherzavo e stai sicuro che se non dovessi portare con me tutta la famiglia sarei stato felice di portarteli anche per conoscerti di persona e prendere un caffè
io penso che sia meglio pagare cn bonifico anticipato...cosi si puo risparmiare qualche euro sulla spedizione dato che il contrassegno costa!
In contanti alla consegna và benissimo per ordini convenzionali come un kit da 17" 18", il pagamento anticipato lo preferisco in caso di ordini non convenzionali come per esempio una gommatura 235/35/19 che in caso di rifiuto rimarrebbe, come è già successo, in magazzino per mesi.
ok elite, sei stato molto gentile a rispondere a tutte le mie domande ed è tutto chiarissimo. quindi fammi fare gli ultimi 2 conti... style 123 da 18" gommati wanli 225/40 e 255/35 montati 1100 Euro - 300 Euro (i miei style 43 in permuta gommati 225/50) = 800 Euro. Fammi ancora questi 2 prezzi se puoi con gomme wanli o simili... style 44 da 17" + gomme 225/40 kit completo ....prezzo ... (con e senza permuta) solo 4 gomme 225/45 r17 stessa marca per gommare i miei Antera... prezzo ... (con e senza permuta) solo gomme 225/50 r 16 stessa marca per gommare i miei style 43 ... prezzo ... infine ... per gli Antera gommati 215/45 zr 17 niente permuta? grazie...
i CSL......wow.....sbav....sbav.... cavolo li prenderei subito se mio papa' non fosse contrario...devo prima aspettare che finiscano queste gomme (e sono messe molto bene)....e non posso nemmeno consumarle di burnout perchè 1) mi mancano i cv per fare un lavoro fatto bene 2) se oggi dico "visto che belli questi cerchi papà li prendo?" e domani "oh toh mi son finte le gomme..." forse qualcosa sospetta.. vedi cesabas che son messo come te....
vediamo come starò messo a soldi tra un mesetto..e poi cercherò di fare l'affare...ho comprato telefono, parrot, adattatori, vorrei prendere un palmare...vedremo il da farsi..cmq se nn da 18 da 17 li metto di sicuro...speriamo di riuscire a prenderli
cazzo sono tentatissimo anchio!!! adesso vedo come finisce l'inserzione del navi che scade il 19..se va bene 18" assicurati!!!
elite gentilmente mi potresti dire in privato quanto potrei chiedere dei miei 17" style 44 gommati pilot (40% di usura) e se eventualmente me li ritireresti facendo cosi uno sconto sui 18"? grazie mille!!