Io sono indeciso se cercare gli style 44 gommati 225/45 usati o passare direttamente ai 18". problema 1) mi piacciono gli style 44 problema 2) vorrei però gommarla da 18" quindi chiedo: esistono cerchi tipo style 44 da 18"? domanda 2: devo per forza gommare 255/35 post e 225/40 ant oppure posso gommare tutto 225 o tutto 255? domanda 3: gli style 44 usati può darsi che li trovo, ma gomme e cerchi da 18" li trovo usati? è più difficile... spero che qualcuno mi illumini...
Ultima domanda... se cambio i cerchi e metto 17" o 18", cosa me ne faccio dei miei style 43 da 16"? (i gommisti in zona qua da me me li ritirano a 400 Euro, però non hanno offerte come te...) in più devo buttare anche i miei Antera da 17"...
se nn hai gia un treno di termiche tieni buoni i 16" per l'inverno...io credo ke faro cosi..m135 da 18" per l'estate e style 44 da 17" con termiche per l'inverno..sempre che nn trovi qualcuno che me li compra a buon prezzo..
elite non so se puoi aiutarmi,io sono moooolto tentato di mettere i 18" alla E90 ma non conosco l'ET dei cerchi originali (n° 161 con canali 8/8.5),sono innamorato dei 135,secondo te vanno bene? E poi,un parere da esperto in materia,a quanto potrei vendere i 161 originali NUOVI (li farei smontare in conce prima della consegna) comprensivi di gomme Runflat? PS. Soluzione di riserva: i 135 da 17 li hai con canale differenziato 8/8.5 visto che dietro monto le 255 e sul canale da 8 non ci vanno bene? Thanks
Cosa sono le termiche? non le ho mai montate. dalli a me i tuoi style 44... quanto vorresti? fammi un facore, guarda qui... sono uguali ai tuoi?http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7960294076&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr4_PcNo_
si sono loro...intanto vedo se prenderò i 18"..cmq i miei li venderò gommati però nn saprei a quanto venderli sinceramente..pensavo sui 500 euro..
Domanda, su cerchi 9x18 posso montare le 255/35 :question: Inoltre vorrei sapere se con questi cerchi potrei avere qualche problema di ingombri. Thx a chi mi risponde
500 euro per me andrebbe bene. come sono messe le gomme? ...sono anch'io tentato a mettere i 18. quei cerchi su e bay mi sembra che che sono gli style 70 o style 45, non mi sembrano i 44
Ok...grazie....quindi come faccio per contattarlo...mi conviene mandargli un msg privato da qua...o dal suo sito??