Caxxxxx le offerte adesso che sono a bolletta! Spero che più avanti ci sia rimasto qualcosa anche per me, anche se i cerchi che volevo io non sono proprio quelli in offerta......
Rispondo un pò a tutti, le wanli sono disponibili a richiesta e il prezzo dei kit sopra indicati (style 127 - 123 - 135) con questa gommatura è di 1100 € compreso montaggio e bilanciatura esclusa la spedizione che rimane di 50 € per l'intero kit
vediamo un po se passa questa tecnica: -Papà devo cambiare le gomme!secondo te quanto costano al max delle gomme da 16?? -con 400€ le prendiamo -ok allora dammi 450€ a me che le prendo io ------- vado da nonna.... -nonna devo cambiare le gomme alla macchina mi dai una mano????? -ok ma io non posso alzare la macchina con il crick ne svitare bulloni.. -ok allora contribuisci finanzialmente(200€) poi il resto lo metto io.. quando arriva il tutto dico a papa che si sono sbagliati ad inviarmi cerchi e gomme lui è contratio al 255 dietro!!!!vedrò come fare...ma se ne parla tra un mesetto
Ciao ti includo alcuni preventivi: Goodyear F1 gsd3 € 920 Bridgestone s03 € 1030 Dunlop sp 9000 € 880 Nankang ns2 € 650 i prezzi sono escluso il montaggio € 20 Ciao
mah guarda... anche mio padre non è d'accordo ma si risolve facilmente... "dai me le sono pagate io... e poi tu quando avevi la mia età cosa facevi?" e lui:" Beh, facevo anche di peggio per la macchina" (anche lui BMW ) quindi zero problemi
fondamentalmente il problema è strettamente legato al cambio gomme...dato che i km fatti all'anno sono 40.000 ci vuole un treno nuovo ogni anno.. cmq conosco un gommista che riporta gomme dalla germania e mi ha detto che aveva dei prezze eccezionali sui 18 usati pochissimo..appena torno a casa lo contatto..vediamo se ha qualcosa
va beh ma cambi due volte le dietro e una volta le ant. quindi non è un salasso cosi grande e poi non mi interessa RAGAZZI SI VIVE UNA VOLTA SOLA ECCHECCAZZO (in questo corpo)
dopo 40.000km devi cambiare sia anteriore che posteriore.... cmq alla fine cn i prezzi di elite sarebbero circa 200€ in piu di quello che vorrebbe spendere mio padre per le gomme...e questi 200€ ce li metto io...dai speriamo elite mi dici quanto mi costano le wanli 225/40/18 e 255/35/18 senza cerchi?
nn l'ho trovato...dove lo ha scritto...mi pare che montoya avesse scritto 350+200=550€......mi sa che si po fa...
Ciao elite Senti ma tu accetti anche pagamento con contrassegno......o alla consegna per capirci....magari in contanti??? Tempo per la spedizione?? Le hai subito disponibili?? Grazie