buonasera a tutti..visto ke è gia mezzanotte passata!!hehe.. allora..sono Massimo di 22 anni di Vicenza ed è da un po ke giro x il forum..devo dire molto interessante ed utile.. Sono possessore di una 318i E90 di provenienza tedesca poiche è di importazione..quindi il modello è quello a 130cv il piu piccolino insomma vabbe..mi accontento lo stesso..poi vediamo..navigatore professional,tettuccio apribile elettrico,specchietti elettrici,bracciolo regolabile,poi..mmm...vetri oscurati posteriori messi dopo l acquisto..sensori pioggia luce specchio fotocromatico sensori poargheggio ant+post.. eco insomma...piacere a tutti..vedemo de mettere ste fotine ore..
grazie grazie a tutti....tra un po iniziero a rompervi le balllss nelle sezioni appropiate perchè vorrei cambiare qlc pezzetto..e prima di fare qualche cavolata chiedo cosi nn spendo dindini x nulla!!hehe grazie ancora!!
azzzzzzzzzzz...............a 22 anni mi accontentavo pure io........... ben venuto tra noi..............
si be..era un modo di dire!!perchè vedo tutti i 320 a 170 cv ke sono una bomba..ma anke di bollo sono una bomba..allora...consigliato e un po obbligato dai genitori ho cercato questa..ke però...va molto bene!!magari cambiando qualcosa ke VOI consiglierete magari andra di piu...speriamo!!
ciao!! ke bella la 3er, anke base tranqui :wink: anke la mia 1er è un eletta, e la maggior parte del divertimento a quest'età è personalizzarla dopo l'acquisto! anke se costicchia...e vabbè ma siam giovani!! per il motore...complimenti per aver scelto il benza quando oggi tutti o quasi sono pro-diesel.. io macino parecchio per questo la scelta è stata obbligata ma..è 1 bella alternativa cmq se posso (stesso acquisto che farò sulla mia) ti consiglio appena finisci le gomme di prendere dei bei cerchi..sulle biemme ci stan bene quelli belli larghi che si vede il disco del freno..eh!
nn preoccuparti...sto imparando a guidare senza DTC appunto perche nn vedo l ora di finire le gomme...il prossimo arrivo saranno i 19 dell M6!!ohh yesss...poi vabbe..si sentira la differenza,ma..nn importa!! cmq ti do ragione..il bello alla nostra eta e appunto quello di personalizzare le car,ma pero bisogna stare attenti a nn "TAMARRARE"..la bmw e sempre la BMW!!
Benvenuto... veramente bella!!!! Un bel paio di cerchi e 6 perfetto!!!! Se hai già deciso x i 19' nn dico niente, ma magari dei 18'..?? O ancora meglio 17'??????? Cmq cn i 19' sta sicuramente meglio xò..... Io metterei dei 17'..
sono curioso...perchè mi consigli addirittura i 17'' e neanche i 18??xke poi dici ke perdo molto in prestazioni??? p.s. se sto andando off topic,ditelo ke mi fermo subito!!