la voglio smg così fa la doppietta automatica e non va in blocco il ponte, non ho voglia di fare sempre il punta tacco. la csl è troppo estrema prendi i sedili, non ha un cavolo di optional e poi 50.000 euro per un'auto valutata 23mila....
La mia prima ///M aveva 101.000 km quando l'ho presa... quando l'ho venduta aveva 120.000 km e andava più di prima... adesso ce l'ha un mio amico e di km ne ha 135.000 e va ancora meglio... L'attuale l'ho presa nel marzo 2008 a 64.000 km... adesso ne ho 90.000... con la dovuta grattatina la macchina va che è una bomba... quello che voglio dire è se le tieni bene (cioè spendi i soldini per la manutenzione e gli fai sempre quello che ha bisogno) ti daranno sempre soddisfazioni ed i kilometri non li sentirai troppo, a meno che non sia puramente un fattore psicologico che ti fa pensare che una macchina a 100.000 km e oramai finita...
Non ci piove che 150k km fatti bene sono meno dannosi di 50k km fatti da un porco. Il discorso è che quando non conosci la storia del veicolo preferisci il kmetraggio basso poichè sono meglio 50k km fatti da maiale, piuttosto che 120k alla stessa maniera.