http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163109851 c'e questa mi pare non abbia tanti km......... poi se vero o meno nin so
ma a 100k km i silent block iniziano a sbriciolarsi come in ogni bmw che si rispetti? Io ne ho avute tre e tutte tre sono state un disastro oltre i 120k km come silent...
confermo su autoscout c'è anche la mia:wink: l'ho messa in vendita quasi per gioco, ma mi sto ripensando, molto probabilmente nei prossimi giorni tolgo l'annuncio http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162075513
su mobile ogni tanto ne compare una da 20 30 mila km ma chiedono delle cifre assurde ma ciò che è peggio sono sempre privati e quindi non vendono al netto.
bahhh se si legge bene ha garanzia fino a maggio 2010 quindi lui è secondo proprietario e l'ha comprata a maggio!!! Perchè venderla subito??? Io a ste cose non ci credo....
guarda, ho visto gente rivendere l auto dopo meno di 6 mesi, e anch io quando ho messo la mia in vendita era da poco che mi era scaduta la garanzia...
Pigliane una con 60k km e fagli tirare in dietro i km scherzi a parte, perchè cerchi proprio il CS? Fossi in te cercherei una versione normale alla quale mettere ammo e freni DAVVERO validi oltretutto dicevi che trovi materiali tramite il team dove lavori a prezzi bassissimi (correggimi se sbaglio); non prendendo il CS perdi la demoltiplicazione ridotta dello sterzo (che merita) e il dsc a 2 livelli (utile fino a pagina 2 se sai guidare)... detto questo, in bocca al lupo per la ricerca
Io ho passato i 110.000 e va benissimo, nesun segno di calo. Capisco le voglie ma 20.000Km sono veramente un'utopia, magari qualche "vechietto" corsaiolo che ha tirato i cracchi e gli eredi la tengono per ricordo. Sopra si parla di silent block, beh e ovvio che con il tempo se ne vanno, la loro sostituzione fa parte della normale manutenzione.
in pratica, la storia ufficiale sarebbe questa: - un tizio compra una m3, la usa pochissimo, poi la da dentro al concessionario - il proprietario attuale la compra, e CASUALMENTE anche lui la usa pochissimo e decide addirittura di venderla per inutilizzo. Così, casualmente, si incrociano due persone che con una M3 fanno una media di 6000km/anno? E hanno comunque a corredo un secondo set di cerchi (probabilmente per le invernali, indispensabili a chi usa l'auto nemmeno 1 giorno/settimana) e due gomme nuove? (gomme nuove sul posteriore e 50% anteriore? mah...) quello che io CREDO è che l'auto abbia interni veramente belli e di conseguenza abbiano deciso di togliergli un bel po di km.
Perchè si è accorto quanto consuma e ha fatto il passo più lungo della gamba Capita in particolare con auto di questa categoria Il discorso garanzia non l'ho capito...In teoria dovrebbe essere scaduta. Io ho la garanzia di 1 anno, direttamente dal rivenditore dell'auto :wink:
Perfetta lettura dell'annuncio Gli interni sono intonsi Il set di cerchi è per fare track day di DRIFT
Su tutte le altre auto che ho avuto i silent block sono durati più dell'auto Su una e36 e su due e46 invece sono andati a farsi benedire appena passati i 100-120k km. Che poi fossero 200-220k km non è dato sapere, visto che le ho prese tutte e tre usate
certo che la voglio cs per l'mT lo sterzo ecc. non ho voglia di montare dei pezzi non originali all'infuori dello scarico.