Aggiornato il frontale, che richiama quello della Cee'd. Interni ulteriormente migliorati, si riconfermano i migliori della categoria qualitativamente. Motori 1.0 e 1.1 benzina da 61 e 65CV, 1.1 CRDi da 75CV.
Sta macchina proprio mi fa sorridere(diciamo così), di buono noto che alla guida di codesta macchinina ci sono spesso dolci fanciulle.
Sono due cose diverse mamo. La Panda nasce su una piattaforma moderna, ha materiali discreti e una qualità costruttiva ottima, forse la migliore della categoria (difatti è fatta in Polonia, non a Pomigliano....). La Picanto è fatta benissimo e abbina materiali eccellenti all'interno, però nasce sulla base della Hyundai Atos del 1996....tutte le prove hanno riscontrato gravi pecche telaistiche, il telaio in una curva presa velocemente flette. Se è esclusivamente da usare per la città può andare bene anche la Picanto. P.S: Io la reputo superiore alle C1/107/Aygo....e costa pure meno.
quindi delle piccola la migliore resta la Panda? con la nuova 500 penso che prenderei questa perché ha un design interno/esterno fichissimo anche nel gradino più sù apprezzo Fiat, mi piace moltissimo la Grande Punto anche se non mi dispiace la Kia Cee'd, soprattutto dentro
Si, e all'ultimo posto c'è la VW Fox, un gabinetto a 4 ruote La Grande Punto devi paragonarla alla Kia RIo, la Cee'd è un segmento superiore...:wink:
ah quindi sfida la Bravo... allora non c'è storia, meglio Fiat anche in questo caso quindi dai 10.000 euro ai 20.000 prenderei 3 Fiat