Come da oggetto. Sembrerebbe che la Kia stia per lanciare una versione spinta della sua Pro_Cee'd con il 2.0 diesel (VM-Mercedes) da 185CV P.S: Che figata la Pro_Cee'd bianca
carina, ma costera' anche abbastanza. e pur non dispiacendomi nn spenderei soldi in quest auto, che come aime' moltissime altre non mi fa battere il cuore.
Ne avevano parlato a tg2 motori mi sembra Il top di gamma arriva a 19000 euro, una possibile 185cv sfonderà il muro dei 20k...
non è brutta e non è fatta neanche male! il prezzo è concorrenziale. la metto sullo stesso piano dell' Astra GTC, cioè carina, conveniente ma non la comprerei mai!
Avrò in prova per 3gg una Cee'd SW 2.0 CRDi LX (versione full optional con pelle, 17", ecc....). Vi faccio sapere come va. La macchina per quel poco che ho potuto vedere ha un'eccellente qualità costruttiva e buoni materiali interni.
C'è da dire che il gruppo Hyundai-Kia sta andando alla grande: sulla I20 hanno fatto debuttare anche un 1.6 CRDi da 128Cv!!! VM ci sta dando dentro forte.
praticamente la VM di Cento era italiana, ora il 51% è in mano a GM. il restante diviso tra Mercedes-Benz e qualche altra quota minoritaria con qualche azionista arabo e locale (mi sembra che il presidente però sia ancora Vilmo Ferioli) Forniva anche i motori a Chrysler. La VM fa parte del grande gruppo (controllato da GM) che si chiama Detroit Diesel
IO HO una kia crdi... zero problemi.. consumeno meno dell'aria.. il motore spinge molto bene per esser un 1.600.. dentro il vano motore vedo diverse scritte bosh... in 15.000 km ha mangiato un kg d'olio circa..
La Ford montava il 4 cilindri 2.5 TD a 4 testate separate sul Ford Bronco e sulla Scorpio. Bei tempi...era lo stesso motore, ma con distribuzione differente, installato sull'alfa 164.