Sulla mia auto c'è il Key Pack, accessorio utilissmo perchè permette di avere la chiave sempre in tasca, forse potrebbe addirittura funzionare da antirapina... Vorrei sapere da qualche esperto alcune cose: 1) Bisogna una volta ogni tanto inserire la chiave per far ricaricare il telecomando? 2)Posso programmare la macchina in maniera tale che quando esco e mi allontano la macchina si chiuda automaticamente? Infatti ora devo schiacciare il pulsante di chiusura una volta uscito dall'auto per far si che si spenga il quadro (radio, ecc...) e si chiuda la macchina, vorrei invece che si chiudesse tutto in automatico una volta che mi allontano. Grazie.
Due risposte rapidissime: 1) il telecomando non è ricaricabile, ma ha una sua pila interna che deve essere sostituita quando sta per esaurirsi, mi sembra di aver letto che dovrebbe accendersi una spia. 2) Penso che questo non sia possibile. Ciao
Peccato. Però su A5 è possibile, appena ti allontani ad una certa distanza l'auto si chiude da sè. Sei proprio sicuro che con la nostra non si possa fare?
OK guarda qua. http://www.bmw.com/com/en/insights/technology/technology_guide/articles/comfort_access_system.html E' scritto che la macchina si chiude toccando la maniglia esterna, quindi dopo provo ed il mistero dovrebbe essere risolto. Inoltre ho letto che si possono impostare nella memoria della chiave la posizione sedili, specchi ecc. ecc. Qualcuno sa come?
Scusami io intendevo dire che non è possibile far chiudere automaticamente l'auto allontanandosi. Ci sono due possibilità: o si sfiora la parte superiore della maniglia oppure si preme il tasto sul telecomando. Se non sbaglio il telecomando memorizza una serie di impostazioni ( spcchi, sedili etc ) al momento dell'ultima chiusura.
Si in effetti la mia domanda era quella, cmq sfiorando la maniglia la sostanza non cambia. Ok quindi non bisogna fare niente di particolare per memorizzare le impostazioni nella chiave, quando chiudo dovrebbe memorizzare automaticamente... :wink: Proverò più tardi.