in attesa che mi diano la mia bella volevo sapere qualcosina riguardo alla key che infili sotto al tasto stop star, premi e parte...Dunque ha delle batterie questa key? e metti che si scaricano come faccio ad entrare in auto/mettere in moto?
se leggi il manuale puoi trovare tutte le info!!! Comunque le chiavi hanno una batteria interna che si ricarica durante l'utilizzo...se dovesse scaricarsi hanno all'interno una chiave meccanica estraibile che ti permette di aprire la portiera:wink:
eh ancora non ce l'ho il manuale ah quindi si ricarica...mmm figata, e poi con quella chiave meccanica posso mettere pure in moto? ah per mettere in moto devo tenere sempre la frizione abbassata? cioe' in folle non parte?
No,la chiave meccanica la reinfili nell blocchetto di plastica che a sua volta inserisci nell'apposito vano per accenderla....che ne legge il chip anche se scarica. Per accendenderla spingi la frizione e poi il tasto start. Anche se sei in folle,se non spingi il pedale,non parte