[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=z3obxPwn6QE[/YOUTUBE] Guardate le espressioni dei passeggeri e le risate di Ken
Mah... secondo me hanno preso i più nerd dei presenti a parte quella fighina carina. Se salgono col Walter al Ring che fanno, ingoiano la capsula di cianuro? Nella mia vita, da passeggero, penso di aver visto molto di peggio.
penso di aver girato da passeggero parecchio forte al Ring. Con Nicola Andrew e il TaxiRing siamo arrivati a girare in circa 8' a giro. Con Rohl probabilmente si girerebbe a 7.40 ma sempre con una guida pulita e redditizia. Fare quei salti e quelle evoluzioni in genere con auto da rally sono imho ben piu' ... da cacarsi addosso.
Enrico, sei in un piazzale. Hai rollbar e le 4 punti, se ti va di sfiga la peggior cosa che può capitare è piegare una macchina. E visto che non è tua te ne freghi. In compenso se fai un frontale in strada a 250 mandano quelli del RIS a cercare i tuoi pezzi, questo è il concetto.
non si tratta del rischio che si corre ma delle emozioni che si provano. A me personalmente farebbe piu' effetto saltare sopra un'altra auto agli 80 km/h piuttosto che percorrere il Ring ai 250! Poi che ai 250 mi spezzetto come un puzzle ok, ma non ti fai meno male con Ken Block che piega la macchina ehh!!
no no è lui [YOUTUBE] [/YOUTUBE] Ragazzi, a vedere 'sti filmati m'è venuta una voglia di ritornarci!!