scusate se apro un topic x questa cretinata...ma x la seconda volta stasera mi hanno rubato i tappetti delle ruote! vi rendete conto dove siamo arrivati?? ke tristezza proprio..è da pezzenti costano 1€!!! basta non li compro più..scusate il piccolo sfogo ma mi girano trp le balle proprio xkè si tratta di cose così banali...
beh anche a me è capitato, e si sono sporcati anche le dita!!!!!!!!!!!! E pensare che se ce li trovo....riscio di compromettermi
alla fine è una cosa banale..ma sul momento mi girano proprio...poi ne hanno rubato solo 3..cmq spero tanto ke appena li monta gli esploda il copertone in faccia!
se ne rubano tre sono per un ape... fidati sono ragazzini!!! anche a me ne hanno rubati 3 e li ho rivisti sull'ape del vicino di casa... me li sono ripresi... ma completi di valvola
Guarda... io ormai mi ci sono rassegnato!!!... me ne avranno gia presi 5 volte!! prima dicevo saranno i pivelletti che li prendono sai avevo quelli cromati.... poi ca**o pure quelli brutti insignificanti di plastica!!! no comment!!! che gente in giro!!!... ma se lo pinzo...
li evito perchè non mi piacciono e per evitare la seccatura dello sporco dentro la valvola quando teli rubano.. appena cambio cerchi metto valvole fisse in metallo con i tappini in metallo piccoli come quelli di serie dell'E36 e del calsse C ai loro tempi, i migliori, poco appariscenti ma funzionalissimi!
...dimenticavo.....!....e mi hanno rubato pure l'antennina della 500....e questo mi fà incazzare ancora di più.......
A me oltre i tappini mi hanno fregato i fregi ///M dei cerchi.... li ho rivisti poco tempo fa su uno scooter fuori da casa mia.... ragazzini.....che ci devi fare.....!!
A me in un week end li hanno rubati per due volte consecutive.. avevo quelli cromati.. Sinceramente preferisco che si portano via i tappetti che l'auto :wink:
quando avevo i cerchi in ferro il copricerchio li nascondeva e sn durati circa 1anno e mezzo, da quando ho messo i cerchi in lega nel giro di un paio di mesi già due volte
io ho i tappini di metallo tipo quelli vecchi vecchi... però non sono male... ora non li tocca più nessuno
domani gli faccio una foto... sono leggermente più piccoli del corpo della valvola... io ce li ho trovati