...ke sia una versione ///M | BMWpassion forum e blog

...ke sia una versione ///M

Discussion in 'BMW X5 E70 / X6 E71' started by *Alberto*, Jul 18, 2008.

  1. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29,553
    2,283
    May 23, 2006
    Reputation:
    11,261,722
    ...Varie...
  2. fann

    fann Kartista

    94
    0
    Jun 5, 2008
    Reputation:
    10
    bmw x3 3000 d
  3. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29,553
    2,283
    May 23, 2006
    Reputation:
    11,261,722
    ...Varie...
    cilindrata fino ai 4800cc e di una potenza nell’ordine dei 550cv

    :eek:


    minimo minimo consumerà come una F1...:lol: :lol: :lol:
     
  4. teomat5

    teomat5 Primo Pilota

    1,221
    43
    Nov 26, 2007
    Reputation:
    44,691
    varie ed eventuali
    no, ma va la, una formula 1 consuma molto meno!
     
  5. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29,553
    2,283
    May 23, 2006
    Reputation:
    11,261,722
    ...Varie...
    :mrgreen:
     
  6. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19,690
    1,284
    Jun 10, 2004
    Reputation:
    13,172,876
    MB B200CDI
    Per la ///Motorsport le sue produzioni significano una cosa sola: performance in pista. Motivo per cui, contrariamente all'AMG (che ha da sempre allestito le varie ML, G, etc) non si son mai viste produzioni ///Motorsport su X3/X5. E mi auguro non si vedranno nemmeno sull'X6, nel senso passi metterle sotto al cofano un motore da 550cv (si fa per dire........), ma che c'azzeccano le auto "alte" con la pista resta un mistero
     
  7. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29,553
    2,283
    May 23, 2006
    Reputation:
    11,261,722
    ...Varie...
    =D> =D> =D>

    fan il tutto x stare dietro a amg e cayenne turbo...ma sbagliano...con i prezzi della benzina alle stelle,e non solo x noi xke magari un'auto cosi è piu x il mercato americano,credo e ne vedremo molto pochissime :mrgreen:


    gia il 5.0i come motorizzazione è inutile imho :confused:
     
  8. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19,690
    1,284
    Jun 10, 2004
    Reputation:
    13,172,876
    MB B200CDI
    Quoto, ed aggiungo che il vero "bingo" sulla X6 sarebbe un'eventuale motorizzazione biturbodiesel si, ma a 4 cilindri, ossia quella della 123d.
    Se girano degli X3 motorizzati 2.0d una X6 motorizzata 2.3d non sfigurerebbe
     
  9. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29,553
    2,283
    May 23, 2006
    Reputation:
    11,261,722
    ...Varie...
    oddio no dai

    non si può vedere una X6 2.3d :confused:

    e spero ke non la facciano mai...:mrgreen:

    metterei il 3.0i e x il resto è tutta perfetta cosi...:mrgreen:
     
  10. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19,690
    1,284
    Jun 10, 2004
    Reputation:
    13,172,876
    MB B200CDI
    dici? giusto per "l'esclusività" dei 6 cilindri però, perchè il 2.3d tira molto ma molto di più del 3.0i
     
  11. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29,553
    2,283
    May 23, 2006
    Reputation:
    11,261,722
    ...Varie...
    dai ma te la vedi una X6 2.3d :lol:

    quando provai la 123d come spinta iniziale era come un 6 cilindri ma poi si sentiva ke era un 4 cilindri...sicuramente andava quanto la mia 330xd se non di più ma il 6 è il 6...ma su un bisonte cosi consumerebbe una cifra solo x la forza d'inerzia nel spostarla/muoverla...

    uuhhmm non credo ke il 2.3d tiri piu di un 3.0i...magari con il benza,come mi insegni te,devi esser sempre alto di marce,ma che il 2.3d vada nel complesso di più non credo...8-[
     
  12. Twodivide

    Twodivide Kartista

    60
    1
    May 17, 2008
    Reputation:
    20
    X6 3.0d attiva mineral silber
    io la voglio IBRIDA!
     
  13. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11,556
    578
    Feb 9, 2007
    Reputation:
    42,470
    LA CAFFETTIERA.
    la forbice sociale e' sempre piu' alta..sempre piu' ricchi, sempre piu' poveri. molti di questi ricchi chiedono queste auto inutili, amg55 con 600cv su un suv, cayenne che devi fermarti ogni 30metri per far il pieno, ecc.
    bmw, ultimamente, segue i soldi. e quindi non mi stupirei di questo

    ottimo spunto. sai quante ne venderebbero negli usa???
     
  14. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7,096
    388
    Dec 30, 2007
    Reputation:
    2,464,266
    nuovamente BMWizzato...
    ...più che M credo (e spero) si limitino a darle la denominazione di IS.....come d'altronde è stato finora per le X5 (4.6 - 4.8)....:confused:
     
  15. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7,127
    158
    Aug 17, 2005
    Reputation:
    163,790
    Ex - 330Ci E46
    come ho scritto nelle "News", per me M e X sono due lettere incompatibili...
     
  16. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    16,646
    817
    Nov 19, 2007
    Reputation:
    3,003,314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    IMHO Ultimamente non è proprio così [-X

    E sicuramente perchè mettere limiti alla tecnica e alle performances di una macchina...

    Domani le F1 potrebbero essere tutti SAC :lol:
     
  17. regino

    regino Secondo Pilota

    694
    5
    Sep 20, 2007
    Reputation:
    20
    ex BMW X5 SD
    scusate ma una X6 2000 turbodiesel è una bestemmia!!!!!:wink:
    Certi tipo di auto , IMHO, dovrebbero avere cilindrate "dedicate": minimo il 3000 sd diesel (MINIMO!!!!!!!!) per l'X6.......ma secondo me certe auto dovrebbero avere motori idonei: dai 400cv in su!!!!!!!
    Altrimenti ....andate su rav4:biggrin:
    Ribadisco che non comprerei mai una X6....ma nell'eventualità solo il benzina bello carico di cavalli. Il 3000diesel e benzina non hanno assolutamente significato........IMHO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Last edited by a moderator: Jul 18, 2008

Share This Page