ciao ragazzi sono nuovo del forum ho appena ritirato oggi la mia prima bmw...in seconda mano ma meglio che niente.. è una 530 del 2002 ma non riesco a capire quale navigatore ho installato vorrei sapere il modello...dove posso vederelo? grazie per l'info
ciao.....sarebbe bene una presentazione delle sezione apposita del forum....giusto per rompere il ghiaccio.... :wink: per sapere che navigatore hai...ci devi far sapere se hai lo schermo 16:9 o un piccolo monitor a pittogrammi.... poi da li si vede .....
La serie 5 E39 non aveva navi a pittogrammi, ma solo con schermo . Se e' un 2002 sicuramente avra' il monitor 16:9. Per vedere che navi e che aggiornamento possiedi devi entrare nel menu' regolazioni e in alto a destra c'e' una scritta tipo 3-1/63. Leggila.
ciao ragazzi, io nel menu della mia E46 ho scritto 4-1/50. mi sapreste dire che versione è?? ho scaricato la versione 27.1 , mi consigliate di istallarla?? in cosa cambia dalla mia? ciao
Tu hai l'MK4 in dvd con la versione V25, quindi sei indietro di 2 aggiornamenti. http://www.x5world.com/articles/all-bmw/navigation/9458-bmw-navigation-system-faq.html Installa la V27.1 e avrai anche la Bird view ( visione 3d)
non ho ancora avuto tempo di guardare alla versione ma il monitor si è 16:9 ..volevo chiedere un'altra cosa.... io ho la mappa dell'italia e possibile trovare in giro sia per la mia macchina che per l'ultima versione della bmw serie 5 appena acquistata da un mio amico la mappa di romania moldavia...e paesi dell'est? grazie
grazie Angel!!! ma ho letto che ci sono dei rischi di impallamento ad istallare gli aggiornamenti e visto che non mi interessa la versione 3D... ci sono altri cambiamenti sostanziali rispetto al mio?? e poi le versioni del V27.1 hanno tutte l'italiano come lingua? ho letto che il TMC è disattivato... è vero??
Beh, per il discorso rischio, quando e' scaricato da internet non si puo' mai sapere. Il TMC a me funziona. La lingua la stabilisce l'MK. Oltre al 3D ho notato piu' precisione del navi.